Reality e Talent

Grande Fratello Vip 3 svelati i cachet dei protagonisti: quanto guadagnano i concorrenti?

Grande Fratello Vip 3 svelati i cachet dei protagonisti: quanto guadagnano i concorrenti? Ecco le ultime news sui protagonisti di questa terza edizione


Come ogni anno, quando siamo di fronte a un reality e quindi a dei concorrenti famosi, si parla dei compensi, dei guadagni e dei possibili cachet dei protagonisti. Quanto guadagnano quindi i concorrenti del Grande Fratello Vip 3? Sarebbero arrivate alla stampa delle indiscrezioni che rivelano quelli che dovrebbero essere i cachet dei protagonisti di questa terza edizione del reality di Canale 5.

Secondo il settimanale Nuovo, in edicola questa settimana, la concorrente di questa edizione che guadagna di più, dovrebbe essere Lory del Santo. Per la regista di The Lady, il cachet dovrebbe essere di circa 10 mila euro a settimana. I cachet sono stati sicuramente stabiliti prima dei fatti tragici accaduti alla concorrente quindi, se fosse vero, per Mediaset la Del Santo, sarebbe stata sin da subito uno dei cavalli su cui puntare.

GRANDE FRATELLO VIP 3 : QUANTO GUADAGNANO I CONCORRENTI DELLA TERZA EDIZIONE DEL REALITY? 

Dopo Lory del Santo, ci sono poi, nella zona più alta, gli altri concorrenti: Fabio Basile, Ivan Cattaneo, Eleonora Giorgi e Francesco Monte con un cachet a settimana tra i 5mila e i 10mila euro, mentre di 5mila sarebbe stato il compenso di Maurizio Battista. Il comico romano però, che ha deciso di lasciare il reality di Canale 5, dovrà pagare una pesante penale. 

Dai 1000 ai 3000 euro il resto del cast gli altri concorrenti dovrebbero guadagnare mediamente questa cifra. Secondo quanto si legge su Nuovo poi, gli autori del Gf Vip avevano chiesto a Cristiano Malgioglio di presenziare per un paio di settimane nella casa, gli avrebbero offerto circa 90 mila euro. 

Per il pubblico a casa, al momento, nessuno dei concorrenti merita il guadagno che Mediaset sta “sganciando”. Questa edizione del reality di Canale 5 non decolla e il pubblico a casa dà la colpa al cast che a quanto pare non è in gradi di creare un certo tipo di dinamiche. E’ passato ormai un mese dalla prima puntata del Gf Vip ma le cose successe nella casa sono molte di meno di quelle che succedono fuori…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.