Reality e Talent

La mamma di Silvia Provvedi risponde a Corona da Mattino 5: “Non sta bene, sta vaneggiando”

La mamma di Silvia Provvedi risponde a Corona da Mattino 5: "Non sta bene, sta vaneggiando" Ecco le parole della signora Monica dalla puntata del 19 ottobre 2018


Torna nel salotto di Mattino Cinque la signora Monica, la mamma di Silvia e Giulia Provvedi, le concorrenti del Grande Fratello Vip. E torna per rispondere alle pesanti accuse che Fabrizio Corona ha lanciato sui social: ha parlato di una madre che non conosce le sue figlie, di una donna alla ricerca della visibilità, ha persino insinuato che Monica non sia in buoni rapporti con il fidanzato di sua figlia Giulia. Nella puntata di Mattino 5 di oggi 19 ottobre 2018, la Panicucci mostra le storie di Corona su Instagram, in modo da dare alla signora la possibilità di rispondere. 

LA MAMMA DELLE DONATELLA RISPONDE A FABRIZIO CORONA DA MATTINO 5 NELLA PUNTATA DEL 19 OTTOBRE 2018

Io preferirei parlare del percorso fatto dalle mie figlie in casa e non di quello che succede fuori” ha detto la signora ma la Panicucci ha deciso di mostrare altre storie per capire se la donna voglia rispondere alle accuse. “Io sono molto dispiaciuta per lui, posso solo dire che sta vaneggiando. Io vado d’accordissimo con Pierluigi il fidanzato di mia figlia è un bravissimo ragazzo…Io e il mio ex ci vogliamo bene e ci rispettiamo. Io non vorrei venire in televisione ma tutti questi attacchi di Corona, in qualche modo vanno affrontati. Io vorrei che lui si spegnesse, se lui si spegne anche io posso smettere di venire in televisione e fare la mia vita e lavorare in ufficio. Io penso che lui non stia bene, penso che stia vaneggiando, sono dispiaciuta per lui. Io voglio ristabilire la verità. Io sono venuta qui e vado in tv per ristabilire la verità. Lui continua a infangare Silvia io sono qui per difendere lei” ha detto la mamma di Silvia.

“Si lui chiede scusa ma dice che ha sospettato di lei, dice che è una persona fragile.Lui vuole solo andare in tv. Lui la mano la deve tendere a un dottore. Deve lasciare in pace mia figlia. Deve lasciarla tranquilla in quella casa e non deve parlare di lei” ha detto la madre di Silvia a Mattino 5.

La signora Monica ribadisce che vorrebbe essere in tv per parlare delle sue figlie, di quello che hanno fatto in casa e non di Fabrizio Corona.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.