Reality e Talent

Patrizia Bonetti a Mattino 5 parla del suo presunto flirt con Fabrizio Corona

Patrizia Bonetti a Mattino 5 parla del suo presunto flirt con Fabrizio Corona . Ecco che cosa ha dichiarato l'ex concorrente del Grande Fratello 15


Si è parlato molto nei giorni scorsi di un presunto incontro ravvicinato tra Patrizia Bonetti, ex concorrente del Grande Fratello 15 e Fabrizio Corona. Un flirt che in qualche modo era stato confermato dallo stesso Corona a Verissimo quando aveva dichiarato: “Si Nina si è arrabbiata perchè sono stata con una che lei odiava“. E il riferimento a Patrizia era abbastanza chiaro. I motivi di questa antipatia con la Moric risiedono nella casa del Gf Vip dove la Bonetti si era avvicinata in modo pericoloso a Luigi Favoloso. 

PATRIZIA BONETTI A MATTINO 5: C’E’ QUALCOSA TRA DI LORO? LA RISPOSTA DELL’EX CONCORRENTE DEL GF 15

Oggi Patrizia è stata ospite di Mattino Cinque per spiegare il suo punto di vista su questa storia e per raccontare quello che c’è o non c’è stato con Fabrizio Corona. La ragazza prende la parola per dire che Fabrizio è in perenne ricerca di visibilità ma non pensa che il suo modo di fare possa nuocere a qualcuno.

Quando si vedono due persone di sesso opposto insieme si pensa subito a quello. Noi eravamo a Napoli insieme per una compagna pubblicitaria. Io penso che Fabrizio sia una persona molto buona dal grande cuore. Certo lui ogni tanto si perde ma non sono io che posso dirgli queste cose. Lui è sempre nell’occhio del ciclone…Ma è una persona buona” ha detto la Bonetti che conferma che tra di loro non c’è nulla.

Ma viene mostrato un servizio che sembra confermare che tra di loro ci sia stato qualcosa…“Noi siamo solo amici” ha detto Patrizia che dice di non sapere se il famoso messaggio che ha fatto scappare Zoe fosse o meno il suo.

L’e gieffina quindi non vuole confermare nulla e dice di aver solo un bel rapporto di amicizia con Fabrizio. Sarà vero? Anche lui negli ultimi giorni si era dichiarato single, con un brutto vizio: quello di volare di fiore in fiore come se avesse 20 anni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.