Reality e Talent

Tu Si Que Vales: concorrente vola su un drone hoverboard – VIDEO

Nella puntata del 20 ottobre 2018 di Tu Si Que Vales, un concorrente è arrivato in studio a bordo di un drone. Guarda il video.

tu si que vales hoverboard


La quinta stagione di Tu Si Que Vales è tornata a occupare il sabato sera di Canale Cinque con la sua ricca giuria (composta da Gerry Scotti, Teo Mammucari, Maria De Filippi), i tre conduttori (Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni) e la nuova presidente della giuria popolare Iva Zanicchi. I veri protagonisti dello show, però, sono i concorrenti che uno dopo l’altro si esibiscono nel tentativo di conquistare il maggior numero di pareri positivi: solo così potranno accedere alla prossima fase di selezione o addirittura accedere di diritto alla finale.

Nel corso della puntata del 20 ottobre 2018 di Tu Si Que Vales, difatti, c’è stato spazio anche per la tecnologia: un concorrente ha sorvolato gli studi Mediaset a bordo di un potentissimo drone. Ed è entrato in studio spettinando i giudici…

Tu Si Que Vales: concorrente vola su un drone hoverboard – VIDEO

Anche in Italia è arrivato Alexandru Duru: un uomo di origini canadesi che ha inventato una sorta di skateboard volante (altrimenti noto con il nome di hoverboard) realizzato grazie all’assemblamento di alcuni droni che permettono al pilota di fluttuare in aria.

La partecipazione dell’inventore a Tu Si Que Vales lo ha visto giungere negli studi del programma di Canale Cinque sorvolando il complesso televisivo sito nei pressi di Via Tiburtina. L’uomo ha schivato alcuni ostacoli posizionati appositamente dalla produzione per constatare la reazione del gadget tecnologico e poi si è diretto dai giudici, che sono rimasti spettinati dalla potente velocità delle eliche dei droni.

Alexandru Duru è il detentore di un Guinness World Record per il viaggio più duraturo fatto fluttuando in aria: “solo” 275 metri ad una altezza di 5 metri dal suolo. Questa invenzione ha portato alla mente dei molti telespettatori lo skateboard volante utilizzato dal personaggio di Marty McFly nel film Ritorno al Presente.

LIKE se anche voi vorreste provare il drone di Alexander!Publiée par Tú Sí Que Vales sur Samedi 20 octobre 2018

Le votazioni delle due giurie sono state molto positive: i quattro giudici vip Gerry Scotti, Teo Mammucari, Maria De Filippi e Rudy Zerbi hanno enunciato il loro “vale!”. La giuria popolare, invece, si è espressa quasi all’unanimità: 98% “vale” e solo il 2% ha detto “non vale”. Rivedremo Alexandru Duru nelle semifinali di Tu Si Que Vales?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.