Reality e Talent

Tu Si Que Vales: Rudy Zerbi nega la finale a un duo di equilibristi – VIDEO

Nella puntata del 20 ottobre di Tu Si Que Vales 2018, Rudy Zerbi ha negato il pass per la finalead Alessandro e Maxime: due acrobati. Teo Mammucari ha fatto polemica su di lui.

teo mammucari tu si que vales


La quinta stagione di Tu Si Que Vales è tornata a occupare il sabato sera di Canale Cinque con la sua ricca giuria (composta da Gerry Scotti, Teo Mammucari, Maria De Filippi), i tre conduttori (Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni) e la nuova presidente della giuria popolare Iva Zanicchi. I veri protagonisti dello show, però, sono i concorrenti che uno dopo l’altro si esibiscono nel tentativo di conquistare il maggior numero di pareri positivi: solo così potranno accedere alla prossima fase di selezione o addirittura accedere di diritto alla finale.

Nel corso della puntata del 20 ottobre 2018 di Tu Si Que Vales, difatti, c’è stato spazio anche per le polemiche: Teo Mammucari ha puntato il dito contro Rudy Zerbi, colpevole di non aver dato il suo benestare per far accedere automaticamente alla finale un duo di acrobati (tali Alessandro e Maxime).

Tu Si Que Vales: Rudy Zerbi nega la finale a un duo di equilibristi

Teo Mammucari e Rudy Zerbi hanno litigato ancora. E questa volta per via di una decisione presa dall’ex discografico sicuramente molto discutibile: il giudice ha negato l’accesso alla finale a due giovani equilibristi a causa delle altre esibizioni già selezionate nelle passate puntate. Ma facciamo un passo indietro…

Tutto si svolge come sempre: i concorrenti arrivano in studio, si presentano brevemente ed effettuano la loro esibizione. Uno show molto apprezzato, al punto tale che i quattro giudici danno il loro “vale” e la giuria popolare assegna un voto positivo unanime: 100% vale. Con questi presupposti, si attiva la possibilità di ricevere il pass per la finale.

Gerry Scotti, Teo Mammucari e Maria De Filippi sono d’accordo: si alzano dalla loro poltrona e raggiungono i concorrenti. No secco, invece, da parte di Rudy Zerbi: “Non mi sono alzato perché siamo alla metà delle puntate di questa edizione e credo che, per quanto riguarda numeri di questo tipo, è giusto arrivare prima fino in fondo per capire cosa ci sarà. I posti per la finale sono pochissimi e io voglio avere le idee chiare…”.

Una palla e un cerchio, ecco gli strumenti perfetti per costruire un'esibizione STUPENDA!Publiée par Tú Sí Que Vales sur Samedi 20 octobre 2018

 

Sfumata la possibilità di portare il duo di artisti in finale, Teo Mammucari replica al collega sottolineando che lui non dovrebbe giudicare in base agli altri concorrenti in gara ma solo ed esclusivamente la singola esibizione: se è meritevole o meno della finale. A salvare in corner Zerbi, però, arriva Maria De Filippi che pare aver già concertato qualcosa: i due equilibristi si sfideranno in semifinale contro altri equilibristi. Quindi era tutto programmato?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.