Reality e Talent

Grande Fratello VIP sesta puntata: non solo Corona, ecco chi sono i nominati

Grande Fratello VIP sesta puntata: non solo Corona, ecco chi sono i nominati. Ecco tutto quello che è successo il 25 ottobre 2018


La puntata speciale del Grande Fratello Vip in onda il 25 ottobre 2018 è stata caratterizzata dalla presenza di Fabrizio Corona. Pensavamo che il momento dedicato al confronto tra lui e Silvia sarebbe stato quello più interessante della serata ma sbagliavamo. Già perchè Fabrizio Corona è caduto nell’agguato di Ilary Blasi, mai come in questo caso possiamo dire che la vendetta è un piatto che va servito a freddo. La conduttrice si è presa la sua rivincita, non sta a noi giudicare se lo abbia fatto nelle sedi opportune o meno e ha regalato a Canale 5 quello che probabilmente resterà lo scontro più epico di questa stagione. Più che un faccia a faccia, bisogna dirlo, è stato un monologo di Ilary Blasi che ha fatto spegnere il microfono a Corona vomitando addosso a lui tutto quello che in questi anni ha pensato. E lo ha fatto facendogli capire che non si gioca con la vita delle persone: lo fece con lei 13 anni fa mentre era incinta del suo primo figlio, lo ha fatto con Silvia Provvedi poche ore prima che lei entrasse nella casa.

Sarà stato questo il momento più visto della puntata? Pensiamo proprio di si. Il problema però è che Fabrizio Corona non è un concorrente del Grande Fratello Vip e, lo spazio dato a questi siparietti nella sesta puntata del reality di Canale 5, ci lascia capire quanto poco ci sia in casa, peccato. Se infatti lo spettacolo potrà risentirne in meglio, con ascolti forse più alti, a chi segue il Gf con le storie dei protagonisti, vedere queste scene non rende più simpatici i concorrenti. Insomma una edizione che stenta a decollare per i meriti di chi è in casa, e volerà forse alto per i demeriti di chi sta fuori.

GRANDE FRATELLO VIP 3 RESOCONTO SESTA PUNTATA: ECCO COSA E’ SUCCESSO IL 25 OTTOBRE 2018

Ma torniamo a noi con le nomination, o meglio le non nomination. Nella sesta puntata del Grande Fratello Vip Ilary ha annunciato che non ci sarebbero state le nomination. I concorrenti infatti hanno partecipato in coppia a delle sfide e i perdenti di queste sfide hanno rischiato di finire in nomination. Nella prima sfida, Francesco Monte e Benedetta Mazza hanno avuto la meglio contro Stefano Sala e Martina Hamdy. Dovendo poi scegliere chi salvare hanno salvato il bel modello e la meteorina è la prima a finire a rischio eliminazione. 

Nella seconda divertentissima sfida, che sarebbe stata la cosa più interessante se non ci fosse stato il confronto epico Blasi-Corona, Giulia Provvedi e Fabio Basile hanno battuto Giulia Salemi e Ivan Cattaneo, salvando poi la fashion blogger. 

Nella terza sfida, Jane e Walter hanno sfidato Lory ed Elia. Hanno vinto i primi e hanno salvato la Del Santo. 

Ma le sorprese non sono finite. Lory del Santo infatti può vendicarsi per quello che è successo la scorsa settimana e fa quindi il nome di Fabio Basile che però viene salvato dai nuovi arrivati in casa. 

Ricapitolando quindi in nomination ci sono Martina, Ivan ed Elia. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.