Reality e Talent

Al Grande Fratello Vip messaggio criptico per Francesco Monte: che significa?

Al Grande Fratello Vip messaggio criptico per Francesco Monte: che significa il messaggio mandato da Maurizio Figaro e chi è?


Giornata di aerei oggi sulla casa del Grande Fratello Vip: ne sono volati tanti sulla casa del reality di Canale 5 e uno di questi è stato dedicato a Francesco Monte. L’aereo, volato sulla casa del Grande Fratello Vip, è stato mandato da un amico di Francesco, almeno questo è quello che abbiamo capito ascoltando le parole di Monte e leggendo qualcosa sui social. Infatti il messaggio è stato mandato da un amico, tale Maurizio Figaro, che dovrebbe far parte dell’agenzia di Francesco. Prima che l’aereo volasse sulla casa infatti, sui social i fans erano stati informati di questo messaggio speciale per il concorrente.

GUARDA QUI LE IMMAGINI DELL’AEREO ARRIVATO PER ANDREA MAINARDI 

IL MESSAGGIO CRIPTICO ARRIVATO SULLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP PER FRANCESCO MONTE: CHI E’ MAURIZIO FIGARO

Ma identità del mittente a parte, è il messaggio che sta facendo molto discutere. Una sorta di messaggi criptico che, per molti fans del reality di Canale 5 ha un significato particolare. Pare infatti che il messaggio sia una sorta di seconda puntata, rispetto al primo aereo arrivato nella casa per Francesco. Ricorderete infatti che era volato qualche giorno fa un altro aereo sulla casa del Gf, con scritto “vola da solo” riferito al possibile avvicinamento tra Francesco e Giulia Salemi. Ed effettivamente, nonostante i baci e gli abbracci, tra Francesco e Giulia non c’è stato praticamente nulla anche se la ragazza continua a elemosinare questo bacio ( sono molti però a credere che di notte tra i due succeda ben altro).

E l’aereo di oggi aveva un qualche significato particolare? La frase è stata “Francesco Continua così” come se si volesse sottolineare che sta andando bene ma deve continuare a stare da solo senza intraprendere una nuova storia sentimentale. Francesco non ha parlato molto di questo aereo ma sicuramente ha percepito il messaggio e saprà come agire! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.