Reality e Talent

Tale e Quale Show 2018: Roberta Bonanno vince con Amy Winehouse

Tale e Quale Show 2018: Roberta Bonanno vince con Amy Winehouse. Ecco che cosa è successo nella puntata del 2 novembre 2018

roberta bonanno | tale e quale show 2018 torneo


Tale e Quale Show è tornato in prima serata su Rai Uno con la sua carovana di imitazioni (più o meno) riuscite dei dodici personaggi famosi in gara. Carlo Conti ha condotto questo nuovo appuntamento intervallando le esibizioni e i pareri dei tre giudici Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello. Andiamo a rivedere quali sono state le esibizioni di questa puntata e chi ha trionfato nella classifica finale del 2 novembre 2018.

Tale e Quale Show 2018: la puntata del Torneo del 2 novembre

La gara a Tale e Quale Show è entrata subito nel vivo: dopo aver introdotto in studio la giuria fissa e il quarto giudice ospite Gabriele Cirilli, Carlo Conti ha presentato una dopo l’altra le varie esibizioni programmate per questa serata. Ad aprire questa prima puntata del torneo di Tale e Quale Show è stato il vincitore dell’edizione classica dello show, Antonio Mezzancella, con la sua versione di Fabrizio Moro. A seguire, Alessia Macari ci ha proposto l’imitazione di Marcella Bella. Roberta Bonanno si è fatta in quattro ed ha realizzato una splendida imitazione di Amy Winehouse.

Ma le esibizioni sono andate avanti: Filippo Bisciglia si è cimentato in Zucchero, Massimo Di Cataldo si è trasformato in un somigliante Bobby Solo, Federico Angelucci ha provato a diventare George Michael (anche se Giorgio Panariello gli ha detto che somigliava di più a Franca Leosini) e Annalisa Minetti ha testato la sua preparazione vocale interpretando Ivan Graziani.

Chiudono in bellezza: Vladimir Luxuria nei panni di Patti Smith, Giovanni Vernia in una versione molto caricaturale di Enzo Jannacci, una rocker Alessandra Drusian nelle vesti del cantante degli Europe; e ancora: Andrea Agresti ha provato a rassomigliare a Francesco Sarcina e Valeria Altobelli è stata Dionne Warwick.

Vince la prima puntata del TORNEO di #taleequaleshow Roberta Bonanno! ?Ha meritato?Ci vediamo venerdì prossimo! ?Publiée par Tale e Quale Show sur Vendredi 2 novembre 2018

Dopo i voti dei quattro giudici e i cinque punti assegnati da ogni singolo concorrente ad un compagno di avventura, la classifica finale ha visto trionfare Roberta Bonanno con la imitazione di Amy Winehouse. A distanza di soli tre punti dalla capolista c’è Antonio Mezzancella. Fanalini di coda, invece, il trio composto da Valeria Altobelli, Alessia Macari e Giovanni Vernia. Riusciranno a scalare la imponente classifica?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.