Tale e Quale Show 2018: Roberta Bonanno vince con Amy Winehouse


roberta bonanno | tale e quale show 2018 torneo

Tale e Quale Show è tornato in prima serata su Rai Uno con la sua carovana di imitazioni (più o meno) riuscite dei dodici personaggi famosi in gara. Carlo Conti ha condotto questo nuovo appuntamento intervallando le esibizioni e i pareri dei tre giudici Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello. Andiamo a rivedere quali sono state le esibizioni di questa puntata e chi ha trionfato nella classifica finale del 2 novembre 2018.

Tale e Quale Show 2018: la puntata del Torneo del 2 novembre

La gara a Tale e Quale Show è entrata subito nel vivo: dopo aver introdotto in studio la giuria fissa e il quarto giudice ospite Gabriele Cirilli, Carlo Conti ha presentato una dopo l’altra le varie esibizioni programmate per questa serata. Ad aprire questa prima puntata del torneo di Tale e Quale Show è stato il vincitore dell’edizione classica dello show, Antonio Mezzancella, con la sua versione di Fabrizio Moro. A seguire, Alessia Macari ci ha proposto l’imitazione di Marcella Bella. Roberta Bonanno si è fatta in quattro ed ha realizzato una splendida imitazione di Amy Winehouse.

Ma le esibizioni sono andate avanti: Filippo Bisciglia si è cimentato in Zucchero, Massimo Di Cataldo si è trasformato in un somigliante Bobby Solo, Federico Angelucci ha provato a diventare George Michael (anche se Giorgio Panariello gli ha detto che somigliava di più a Franca Leosini) e Annalisa Minetti ha testato la sua preparazione vocale interpretando Ivan Graziani.

Chiudono in bellezza: Vladimir Luxuria nei panni di Patti Smith, Giovanni Vernia in una versione molto caricaturale di Enzo Jannacci, una rocker Alessandra Drusian nelle vesti del cantante degli Europe; e ancora: Andrea Agresti ha provato a rassomigliare a Francesco Sarcina e Valeria Altobelli è stata Dionne Warwick.

Vince la prima puntata del TORNEO di #taleequaleshow Roberta Bonanno! ?Ha meritato?Ci vediamo venerdì prossimo! ?

Publiée par Tale e Quale Show sur Vendredi 2 novembre 2018

Dopo i voti dei quattro giudici e i cinque punti assegnati da ogni singolo concorrente ad un compagno di avventura, la classifica finale ha visto trionfare Roberta Bonanno con la imitazione di Amy Winehouse. A distanza di soli tre punti dalla capolista c’è Antonio Mezzancella. Fanalini di coda, invece, il trio composto da Valeria Altobelli, Alessia Macari e Giovanni Vernia. Riusciranno a scalare la imponente classifica?

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close