Reality e Talent

Grande Fratello Vip news, Jane Alexander si sente male nella notte dopo averi discusso con Walter Nudo

Grande Fratello Vip news, Jane Alexander si sente male nella notte dopo averi discusso con Walter Nudo. Ecco che cosa è successo nella notte


Nella notte nella casa del Grande Fratello Vip succedono molte più cose che durante il giorno! Ieri sera per esempio, Jane Alexander ha avuto una accesa discussione che ha fatto molto preoccupare i suoi fans. In tanti sui social si sono schierati dalla parte di Jane che ha discusso con Nudo. Tutto è iniziato da una convinzione di Walter, che dispensa perle di saggezza non rendendosi però probabilmente conto che ha di fronte anche persone con le loro esperienze dolorose, come nel caso di Jane. Parlando di malattie infatti, Nudo ha fatto capire che è difficile non rendersi conto di quello che succede nel proprio corpo perchè ci sono sempre dei segnali che vengono dati. Jane non era d’accordo e ha cercato di spiegare che suo padre e sua sorella sono morti per dei tumori asintomatici. Walter però è convinto della sua posizione e questo ha colpito Jane che si è rifugiata in camera e ha iniziato a sfogarsi avendo una vera e propria crisi.

GRANDE FRATELLO NEWS: JANE ALEXANDER SI SENTE MALE DOPO UNA FORTE DISCUSSIONE CON WALTER NUDO 

Ed ecco lo sfogo che Jane ha avuto dopo questa discussione: 

“Mi viene da vomitare ragazze, sto male non mi sento bene. Ricordiamoci che se non fai prevenzione e se non vai dai medici a farti vedere rischi di morire è questa la cosa importante. Dire ‘ascolta il tuo corpo’ è ok, ma dire ‘il tuo corpo ti dice tutto’ è sbagliato, perché non è così. Altrimenti non esisterebbe la medicina. Quale parte di asintomatico Walter non capisce? Se uno ha il tumore al cervello il suo cervello non lo avvisa in tempo che c’è qualcosa che non va. Non ditemi che il corpo ci fa sapere tutto quello che abbiamo, perché non è così! Il corpo non dice tutto, magari ci parla in alcuni casi, ma non svela tutto. Questa del corpo che dice tutto è una grande ca**ata! Mi dispiace se alzo i toni. Io ho vissuto questa cosa con due persone della mia famiglia, non è come dice lui! Non è così! Le cose non sempre si sanno. Il messaggio che Walter ha mandato è profondamente sbagliato.Stavo per vomitare in faccia a Walter.. Scusatemi ho avuto una reazione forte, mi sono sentita male, io piango quando si toccano certe cose”.

Questi argomenti sono molto delicati e dividono spesso anche il pubblico che commenta sui social. Come diceva Jane in ogni caso, a prescindere da tutto ricordiamoci quanto sia fondamentale la prevenzione, facciamo passare questo messaggio. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.