Reality e Talent

Grande Fratello Vip: Jane Alexander piange per la lettera del figlio Damiano – VIDEO

Jane Alxander ha ricevuto una lettera da suo figlio Damiano... ed è irrimediabilmente scoppiata in lacrime. Guarda il video dal Grande Fratello Vip 3.

jane alexander grande fratello vip


Dopo una doppia eliminazione shock, nel corso della puntata del 12 novembre 2018 del Grande Fratello Vip 3 c’è stato spazio anche per i sentimenti. E non ci riferiamo all’ennesimo siparietto fra Giulia Salemi e Francesco Monte ma a Jane Alexander: la donna soffre per la distanza da suo figlio Damiano e gli autori del programma le hanno fatto recapitare un suo messaggio.

Grande Fratello Vip: Jane Alexander piange per la lettera del figlio Damiano

In gran segreto, Ilary Blasi ha chiesto a Jane Alexander se fosse possibile parlare con lei in privato. Alla celebre attrice di Elisa Di Rivombrosa è stato chiesto di raggiungere la Caverna. Raggiunta la location designata, Jane Alexander ha trovato un pacco regalo e uno schermo pronto a trasmettere un video messaggio.

Di mio figlio Damiano non riesco a parlarne, mi risulta molto difficile parlare di lui perché non vedendolo da così tanto tempo non so né dove sta, né come sta e questa cosa mi mette molta ansia” – spiega Jane Alexander ad Ilary Blasi“Mi manca da morire. Mi manca perché io con Damiano condivido sempre tutto. Siamo in simbiosi totale, anche se adesso un po’ meno perché a 15 anni… forse per questo un po’ si sta allontanando, come giusto che sia. Mi manca tanto. Vorrei parlarci. Vorrei sapere qualcosa di lui e sapere cosa pensa di me”.

Nel corso della settimana l’attrice ha scritto una lettera indirizzata a suo figlio e, proprio nel pacco regalo di fronte  a lei c’è una lettera scritta da suo figlio. La Alexander non si contiene e si commuovere. Ilary Blasi chiede alla concorrente se vuole dire qualcosa a suo figlio che si trovava quasi sicuramente davanti al teleschermo; la donna risponde con un affettuoso messaggio in inglese… che manda in confusione Ilary Blasi: “Eh no, però io non c’ho capito niente così!” ha esclamato ironizzando.

"Ho imparato a capire le tue decisioni e ti supporterò sempre…" #GFVIPPubliée par Grande Fratello sur Lundi 12 novembre 2018

Nel video qui in alto, invece, possiamo leggere alcuni stralci della lettera che il figlio Damiano ha scritto a sua mamma Jane Alexander: un messaggio letto dalla viva voce del ragazzo. Jane Alexander non è riuscita a contenere le lacrime appena ha udito le prime parole della lettera pronunciate da suo figlio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.