Grande Fratello Vip: Jane Alexander piange per la lettera del figlio Damiano – VIDEO

jane alexander grande fratello vip

Dopo una doppia eliminazione shock, nel corso della puntata del 12 novembre 2018 del Grande Fratello Vip 3 c’è stato spazio anche per i sentimenti. E non ci riferiamo all’ennesimo siparietto fra Giulia Salemi e Francesco Monte ma a Jane Alexander: la donna soffre per la distanza da suo figlio Damiano e gli autori del programma le hanno fatto recapitare un suo messaggio.

Grande Fratello Vip: Jane Alexander piange per la lettera del figlio Damiano

In gran segreto, Ilary Blasi ha chiesto a Jane Alexander se fosse possibile parlare con lei in privato. Alla celebre attrice di Elisa Di Rivombrosa è stato chiesto di raggiungere la Caverna. Raggiunta la location designata, Jane Alexander ha trovato un pacco regalo e uno schermo pronto a trasmettere un video messaggio.

Di mio figlio Damiano non riesco a parlarne, mi risulta molto difficile parlare di lui perché non vedendolo da così tanto tempo non so né dove sta, né come sta e questa cosa mi mette molta ansia” – spiega Jane Alexander ad Ilary Blasi“Mi manca da morire. Mi manca perché io con Damiano condivido sempre tutto. Siamo in simbiosi totale, anche se adesso un po’ meno perché a 15 anni… forse per questo un po’ si sta allontanando, come giusto che sia. Mi manca tanto. Vorrei parlarci. Vorrei sapere qualcosa di lui e sapere cosa pensa di me”.

Nel corso della settimana l’attrice ha scritto una lettera indirizzata a suo figlio e, proprio nel pacco regalo di fronte  a lei c’è una lettera scritta da suo figlio. La Alexander non si contiene e si commuovere. Ilary Blasi chiede alla concorrente se vuole dire qualcosa a suo figlio che si trovava quasi sicuramente davanti al teleschermo; la donna risponde con un affettuoso messaggio in inglese… che manda in confusione Ilary Blasi: “Eh no, però io non c’ho capito niente così!” ha esclamato ironizzando.

"Ho imparato a capire le tue decisioni e ti supporterò sempre…" #GFVIP

Publiée par Grande Fratello sur Lundi 12 novembre 2018

Nel video qui in alto, invece, possiamo leggere alcuni stralci della lettera che il figlio Damiano ha scritto a sua mamma Jane Alexander: un messaggio letto dalla viva voce del ragazzo. Jane Alexander non è riuscita a contenere le lacrime appena ha udito le prime parole della lettera pronunciate da suo figlio.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.