Reality e Talent

Grane Fratello Vip 3 nominati decima puntata: dopo Ela Weber eliminata, gli “anziani” a rischio

Grane Fratello Vip 3 nominati decima puntata: dopo Ela Weber eliminata, gli "anziani" a rischio. Ecco cosa è successo nella decima puntata in onda il 12 novembre 2018


A mezzanotte passata sono iniziate le nomination per la decima puntata del Grande Fratello Vip 3 in onda il 12 novembre 2018. Ve le siete perse? Come sempre siamo qui per raccontarvi quello che è successo quando molti di voi erano già tra le braccia di Morfeo. Nella decima puntata del Gf vip i concorrenti sono stati sorpresi con una seconda eliminazione che ha visto scontrarsi al televoto, Ela Weber e Martina Hamdy. Ad avere la meglio è stata la concorrente più giovane che ha quindi avuto modo di continuare il suo percorso nella casa. Ilary Blasi ha poi annunciato che per la puntata si sarebbero fatte le classiche nomination con una particolarità: i maschi avrebbero dovuto votare in modo palese, scegliendo un uomo e le donne invece hanno votato in modo segreto, scegliendo un’altra della loro “categoria”.

Come potrete immaginare anche in questo caso il gruppo che si è formato sin dalle prime ore in casa si è compattato, mai come quest’anno infatti ci sono state della alleanze, neppure nascoste ma alla luce del sole. Alleanze che gli autori hanno cercato di rompere proponendo nelle passate puntate metodi diversi per arrivare al voto. Ma adesso che siamo al giro di boa, ecco che tutto torna alla normalità. Non a caso quindi, in nomination ci finiscono Ivan Cattaneo, che è probabilmente il concorrente più nominato di questa edizione e Lory Del Santo, anche lei non scherza come numero di televoti, anzi.

GRANDE FRATELLO VIP 3 DECIMA PUNTATA: I NOMINATI SONO IVAN CATTANEO E LORY DEL SANTO

Il gruppo quindi anche in questo caso si è dimostrato coeso facendo il nome di Ivan per gli uomini e di Lory per quello che riguarda le donne. I maschi hanno fatto tutti il nome di Ivan chi per esclusione chi per altri motivi, anche se il cantante non ha ad esempio apprezzato le motivazioni di Andrea Mainardi. Alla fine il più votato è stato lui mentre il solo altro nome fatto è quello di Francesco Monte, scelto proprio dal cantante che però non rischia.

Per quello che riguarda le donne, l’unica a essersi distinta è stata Giulia Salemi che ha fatto il nome di Jane Alexander mentre tutte le altre ragazze hanno scelto di nominare Lory. 

A chiudere la serata la battuta di Signorini che stuzzica la Del Santo: “Sei ancora convinta che nella casa ci sono amici?”. “Io gli amici intendevo in casa, ma non ho detto quale casa”, risponde lei.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.