Grande Fratello Vip 3 tredicesima puntata: una sorpresa per Andrea Mainardi e doppia eliminazione


Grande Fratello Vip 3 tredicesima puntata: una sorpresa per Andrea Mainardi e doppia eliminazione

Che cosa fate il lunedì sera? Se siete degli amanti del Grande Fratello Vip ovviamente non vi perderete la puntata di oggi 26 novembre 2018. Ormai manca poco alla finalissima del Grande Fratello Vip 3. Siamo giunti davvero al gran finale. Il 10 dicembre sarà decretato il vincitore di questa decima edizione del reality di Canale 5, chi sarà? In attesa di scoprire il nome degli altri finalisti che si contenderanno il titolo di vincitore, vi raccontiamo quello che succederà nella puntata numero 13 in onda oggi su Canale 5.

Ilary Blasi e Alfonso Signorini ci aspettano questa sera su Canale 5 per una nuova puntata del reality. 

GRANDE FRATELLO VIP 3 ANTICIPAZIONI: UNA DOLCE SORPRESA PER ANDREA MAINARDI 

Tempo di sorprese nella casa per Andrea Mainardi lo chef atomico che al momento è uno dei pochi a non aver ancora incontrato nessuno della sua famiglia. Probabilmente nella sorpresa organizzata per lui questa sera, il Grande Fratello Vip darà modo ad Andrea di incontrare la sua Anna Tripoli. Andrea e Anna sono innamoratissimi: tra qualche mese diventeranno marito e moglie e lui in casa non ha fatto altro che parlare di lei.

Questa sera finalmente l’incontro?

GRANDE FRATELLO VIP 3 ANTICIPAZIONI 26 NOVEMBRE 2018: CHI SARA’ L’ELIMINATO? 

Nella tredicesima puntata del Grande Fratello Vip in onda questa sera su Canale 5 scopriremo anche il nome del vip che dovrà lasciare la casa.

In nomination, lo ricordiamo, ci sono Martina Hamdy, Walter Nudo e Stefano Sala. Difficile fare un pronostico, pensiamo che l’unico che potrebbe quasi certamente restare in casa sia Walter Nudo. Ma nella casa si sa, può davvero succedere di tutto. 

GRANDE FRATELLO VIP 3 ANTICIPAZIONI E NEWS: UNA SECONDA ELIMINAZIONE COLPIRA’ I VIP

I Vip probabilmente ormai sanno che nelle puntate in diretta del Grande Fratello può succedere di tutto e forse si aspettano anche una seconda eliminazione. Arriverà proprio nella puntata in onda oggi su Canale 5 anche se al momento non sappiamo quale sarà la modalità di questa eliminazione. Una catena oppure delle nominations? Ci saranno delle prove per decidere cosa succederà?

Lo scopriremo seguendo la puntata del Grande Fratello Vip in onda questa sera su Canale 5. Appuntamento come sempre alle 21,30 circa con la speranza che si inizi, questa settimana, in un orario decente! 

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close