Anche Antonella Clerici tifa per Andrea Mainardi: il messaggio al Grande Fratello Vip


Anche Antonella Clerici tifa per Andrea Mainardi: il messaggio al Grande Fratello Vip

Qualche giorno dopo il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 3, Andrea Mainardi parlando con i ragazzi dei nomi fatti per le sorprese speciali, ha rivelato di aver inserito nella sua lista Antonella Clerici. La conduttrice per Andrea è una persona speciale, oltre che una grande amica è una delle prime ad aver creduto in lui dandogli tutto lo spazio che ha avuto a La prova del cuoco. Un rapporto bellissimo che i due hanno ormai da anni. E a dimostrazione di questo legame speciale, nella puntata del Grande Fratello Vip 3 del 26 novembre 2018, per lo chef atomico è arrivato anche un messaggio da parte della Clerici. La conduttrice non ha varcato la soglia della porta rossa ma è come se lo avesse fatto, visto che ha scelto di mandare un messaggio in puntata. Ha fatto il tifo per Andrea anche sui social, postando in serata delle stories su Instagram inviando il suo amato chef a non piangere! E del resto, come ha ricordato Ilary Blasi, Mainardone, potrebbe passare alla storia come il concorrente che ha pianto di più nella casa del Grande Fratello Vip.

ANTONELLA CLERICI MANDA UN MESSAGGIO AD ANDREA MAINARDI NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP 3

Chi lo conosce sa quanto Andrea sia sensibile e quanto abbia la lacrima facile.

E poi come non commuoversi di fronte al grande affetto di persone speciali come Antonella o al pensiero di poter riabbracciare tua figlia.

E’ stata quindi una serata ricca di emozioni quella che Andrea ha vissuto il 26 novembre 2018, una serata che lo ha visto salvo anche nella seconda nomination. Il pubblico fa il tifo per lo chef che pian pianino vola verso la finalissima del reality di Canale 5 anche con l’appoggio della sua Antonellina che continua a stare al suo fianco. 

E nel frattempo sono arrivati anche moltissimi messaggi sui social. Sono tanti i telespettatori che fanno il tifo per Andrea definendolo come una delle poche cose positive del Grande Fratello Vip. Potrebbe esser candidato alla vittoria finale? 

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close