Reality e Talent

Anche Antonella Clerici tifa per Andrea Mainardi: il messaggio al Grande Fratello Vip

Anche Antonella Clerici tifa per Andrea Mainardi: il messaggio al Grande Fratello Vip 3 nella puntata del 27 novembre 2018


Qualche giorno dopo il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 3, Andrea Mainardi parlando con i ragazzi dei nomi fatti per le sorprese speciali, ha rivelato di aver inserito nella sua lista Antonella Clerici. La conduttrice per Andrea è una persona speciale, oltre che una grande amica è una delle prime ad aver creduto in lui dandogli tutto lo spazio che ha avuto a La prova del cuoco. Un rapporto bellissimo che i due hanno ormai da anni. E a dimostrazione di questo legame speciale, nella puntata del Grande Fratello Vip 3 del 26 novembre 2018, per lo chef atomico è arrivato anche un messaggio da parte della Clerici. La conduttrice non ha varcato la soglia della porta rossa ma è come se lo avesse fatto, visto che ha scelto di mandare un messaggio in puntata. Ha fatto il tifo per Andrea anche sui social, postando in serata delle stories su Instagram inviando il suo amato chef a non piangere! E del resto, come ha ricordato Ilary Blasi, Mainardone, potrebbe passare alla storia come il concorrente che ha pianto di più nella casa del Grande Fratello Vip.

ANTONELLA CLERICI MANDA UN MESSAGGIO AD ANDREA MAINARDI NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP 3

Chi lo conosce sa quanto Andrea sia sensibile e quanto abbia la lacrima facile. E poi come non commuoversi di fronte al grande affetto di persone speciali come Antonella o al pensiero di poter riabbracciare tua figlia. E’ stata quindi una serata ricca di emozioni quella che Andrea ha vissuto il 26 novembre 2018, una serata che lo ha visto salvo anche nella seconda nomination. Il pubblico fa il tifo per lo chef che pian pianino vola verso la finalissima del reality di Canale 5 anche con l’appoggio della sua Antonellina che continua a stare al suo fianco. 

E nel frattempo sono arrivati anche moltissimi messaggi sui social. Sono tanti i telespettatori che fanno il tifo per Andrea definendolo come una delle poche cose positive del Grande Fratello Vip. Potrebbe esser candidato alla vittoria finale? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.