Reality e Talent

Grande Fratello Vip 3 tredicesima puntata: i nominati del 26 novembre 2018, due donne

Grande Fratello Vip 3 tredicesima puntata: i nominati del 26 novembre 2018, due donne. I concorrenti hanno deciso di fare il nome di Benedetta Mazza e Lory del Santo


Puntata lunghissima anche quella in onda il 26 novembre 2018 del Grande Fratello Vip 3 del resto, se ci si ostina a iniziare alle 21,45 le cose andranno sempre peggio. Ma ormai siamo al giro di boa: tra due puntate questa terza edizione del reality di Canale 5 terminerà e saremo tutti felici di aspettare l’Isola dei famosi. E’ stata infatti una edizione piuttosto moscetta quella del 2018 del Gf Viè ma ormai siamo arrivati agli sgoccioli…Che cosa è successo nella tredicesima puntata e chi sono i nominati della puntata di ieri? Probabilmente vi sarete addormentati prima di scoprire chi dovrà andare al voto! La puntata, prima delle nominations, è stata caratterizzata da una seconda eliminazione a sorpresa. A lasciare la casa del Grande Fratello Vip 3 è stata Giulia Provvedi. Uno shock per i concorrenti in casa ma anche per il pubblico che non si aspettava l’uscita della cantante. A dire il vero in casa, tutti hanno pensato che ci sarebbe stato il solito meccanismo e che alla fine Giulia sarebbe stata annunciata come terza finalista del reality. E invece la bionda delle Donatella torna a casa.

Ilary quindi, dopo questa eliminazione ha sorpresa ha annunciato le nominations. Unici esclusi Francesco Monte e Silvia Provvedi che sono già in finale.

GRANDE FRATELLO VIP 3 TREDICESIMA PUNTATA: I NOMINATI, TOCCA A DUE DONNE ANDARE AL TELEVOTO 

La prima ad essere chiamata in confessionale è Benedetta: nomina Lory perché “fra tutti è quella con cui sono meno legata”. Poi Stefano: nomina Andrea perché “non condividiamo lo stesso punto di vista e mi ha nominato la settimana scorsa”. Lory del Santo ricambia anche se non lo sa e nomina Benedetta perché “non è mai veramente venuta da me a chiedere cosa pensassi”. E’ il turno di Walter: nomina Benedetta perché “ha questo modo di vedere un po’ chiuso”. Andrea Mainardi nomina Benedetta per esclusione. Chiude Giulia: nomina Lory perché “lancia dei messaggi sbagliati e può ferire delle persone”.

Alla fine della serata quindi le due nominate sono Benedetta Mazza e Lory del Santo

Benedetta ha superato la nomination in puntata, con l’esclusione di Giulia Provvedi, si salverà anche contro Lory del Santo? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.