Grande Fratello Vip 3 tredicesima puntata: i nominati del 26 novembre 2018, due donne


Grande Fratello Vip 3 tredicesima puntata: i nominati del 26 novembre 2018, due donne

Puntata lunghissima anche quella in onda il 26 novembre 2018 del Grande Fratello Vip 3 del resto, se ci si ostina a iniziare alle 21,45 le cose andranno sempre peggio. Ma ormai siamo al giro di boa: tra due puntate questa terza edizione del reality di Canale 5 terminerà e saremo tutti felici di aspettare l’Isola dei famosi. E’ stata infatti una edizione piuttosto moscetta quella del 2018 del Gf Viè ma ormai siamo arrivati agli sgoccioli…Che cosa è successo nella tredicesima puntata e chi sono i nominati della puntata di ieri? Probabilmente vi sarete addormentati prima di scoprire chi dovrà andare al voto! La puntata, prima delle nominations, è stata caratterizzata da una seconda eliminazione a sorpresa. A lasciare la casa del Grande Fratello Vip 3 è stata Giulia Provvedi. Uno shock per i concorrenti in casa ma anche per il pubblico che non si aspettava l’uscita della cantante. A dire il vero in casa, tutti hanno pensato che ci sarebbe stato il solito meccanismo e che alla fine Giulia sarebbe stata annunciata come terza finalista del reality. E invece la bionda delle Donatella torna a casa.

Ilary quindi, dopo questa eliminazione ha sorpresa ha annunciato le nominations.

Unici esclusi Francesco Monte e Silvia Provvedi che sono già in finale.

GRANDE FRATELLO VIP 3 TREDICESIMA PUNTATA: I NOMINATI, TOCCA A DUE DONNE ANDARE AL TELEVOTO 

La prima ad essere chiamata in confessionale è Benedetta: nomina Lory perché “fra tutti è quella con cui sono meno legata”.

Poi Stefano: nomina Andrea perché “non condividiamo lo stesso punto di vista e mi ha nominato la settimana scorsa”. Lory del Santo ricambia anche se non lo sa e nomina Benedetta perché “non è mai veramente venuta da me a chiedere cosa pensassi”. E’ il turno di Walter: nomina Benedetta perché “ha questo modo di vedere un po’ chiuso”. Andrea Mainardi nomina Benedetta per esclusione. Chiude Giulia: nomina Lory perché “lancia dei messaggi sbagliati e può ferire delle persone”.

Alla fine della serata quindi le due nominate sono Benedetta Mazza e Lory del Santo

Benedetta ha superato la nomination in puntata, con l’esclusione di Giulia Provvedi, si salverà anche contro Lory del Santo? 

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close