Reality e Talent

Tish di Amici 18: qual è il significato dei suoi puntini neri sotto gli occhi?

Tish di Amici 18: qual è il significato dei suoi puntini neri sotto gli occhi? Ecco perchè la cantante di Amici ha quei puntini sul viso


Tish è sicuramente una delle protagoniste delle prime puntate di Amici 18. La cantante dai capelli rossi si è messa in mostra nelle prime settimane per il suo talento nel canto, ottenendo anche un ottimo riscontro di pubblico. Ma c’è anche un’altra cosa, oltre alla sua voce che incuriosisce il pubblico a casa. Parliamo dei puntini neri che Tish ha sotto gli occhi. Che cosa sono e qual è il significato dei puntini neri di Tish? Innanzi tutto vi possiamo dire che il vero nome di Tish è Tijana Boric, è una cantante di origini serbe che arriva da Gorizia. Suona molto strumenti musicali e fa musica da quando aveva 8 anni. Ha capito che avrebbe voluto fare la cantante dopo una recita a scuola: sentiva che amava la musica e tutto quello che c’è nel mondo delle note.

ULTIME NEWS DA AMICI 18: QUAL E’ IL SIGNIFICATO DEI PUNTINI NERI DI TISH?

I suoi puntini neri hanno destato subito la curiosità di compagni e pubblico. E’stata la stessa Tish a rivelare quale sia il significato dei puntini neri. O meglio, ha solo spiegato il motivo per il quale ha fatto questa scelta, visto che non c’è un vero e proprio significato. Tish infatti, nella fase casting di Amici 18, ha rivelato che i puntini neri sul suo volto non sono tatuati. Ha solo scelto di disegnare i puntini neri tutte le mattine come una sorta di scelta estetica, nulla di più. Certo se quei puntini abbiano o meno un senso, lo sa solo lei e se vorrà, prima o poi lo rivelerà a tutti i curiosi!

Nel frattempo, le ultime news di Amici 18 ci rivelano che Tish e Alberto stanno preparando un duetto. Come avrete visto in uno dei video postati proprio sulla pagina Fb del reality di Canale 5, la cantante dai capelli rossi, sembra non riuscire a cantare sotto lo sguardo attento del tenore. Solo per l’emozione di questo duetto o perchè gli occhi chiari del bel sicialiano hanno già conquistato il suo cuore? Si accettano scommesse…

Ecco il video:

Voi che cosa ne pensate?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.