Fariba la mamma di Giulia Salemi incontenibile a Mattino 5: lancia accuse contro tutti


Fariba la mamma di Giulia Salemi incontenibile a Mattino 5: lancia accuse contro tutti

Nella puntata di Mattino Cinque in onda il 5 dicembre 2018 Fariba, la mamma di Giulia Salemi è stata ospite del programma di Federica Panicucci per provare a raccontare quello che è successo durante la sua entrata nella casa del Gf Vip; entrata che, lo ricordiamo, è costata a Giulia Salemi il televoto e poi l’esclusione dalla casa del Gf Vip. Fariba è davvero incontenibile e lancia accuse contro tutti e tutto: contro gli autori del Grande Fratello Vip, contro Alfonso Signorini, contro ex concorrenti del reality di Canale 5. Ne ha per tutti. La mamma di Giulia spiega che al momento sua figlia è molto scossa da quello che è successo e le due non si sono ancora incontrate. Effettivamente è più importante andare a Mattino Cinque prima che chiarire faccia a faccia con la propria figlia, ma questa è un’altra storia…Fariba spiega che tutto è iniziato da quello scherzo: le avevano detto che sarebbe stata una cosa di poco conto, che il giorno dopo Casa Signorini sarebbe poi andata a Mattino Cinque a dire che non era vero niente. La conduttrice quindi le chiede chi le abbia promesso questa ospitata e Fariba risponde che è stato Alfonso Signorini a dirle che avrebbe poi partecipato al programma. 

A MATTINO 5 TUTTI CONTRO FARIBA LA MAMMA DI GIULIA SALEMI: LEI LANCIA ACCUSE PESANTI

Io ho anche scritto una lettera a mia figlia ma lei non l’ha ricevuta perchè ovviamente questa cosa non avrebbe fatto rumore” ha detto Fariba lanciando nuove accuse contro gli autori del Grande Fratello Vip.

Ha ribadito che ha solo detto cose che non potevano in nessun modo turbare Giulia e che se, lo scherzo non ci fosse stato, tutto questo sarebbe andato in modo diverso.

“Io potevo fare come fanno tutto fingere di baciare e dire cose all’orecchio come hanno fatto tutti i parenti degli ex concorrenti anche nelle passate edizioni” ha detto Fariba. 

La conduttrice ribadisce un concetto: “Quando tu entri nella casa sei responsabile di quello che dici“. Ma la mamma di Giulia ribadisce che mai avrebbe pensato a una punizione per sua figlia, altrimenti non lo avrebbe fatto, non pensava che fosse una cosa così grave. 

Si fa notare anche che la conduttrice ha dovuto richiamare più volte Fariba ma che lei non ha ascoltato i richiami. “Ma io non so cosa è freeze ” ha detto Fariba ribadendo che lei non conosceva il regolamento. 

Cecchi Paone ha chiosato: “Non ti ha fermato perchè è impossibile fermarti“. La mamma di Giulia ha spiegato che oggi è davvero un fiume in piena perchè è l’ultima volta che la vedremo in tv. Sarà vero? Assolutamente no perchè pochi istanti dopo ha detto: “E’ l’ultima volta che parlo in tv di mia figlia ma se mi invitano io vado ovunque, a me piace.”

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close