Reality e Talent

Amici 18 anticipazioni 19 gennaio 2019: un ballerino lascia la scuola

Amici 18 anticipazioni 19 gennaio 2019: un ballerino lascia la scuola . Ecco che cosa vedremo nel nuovo appuntamento oggi alle 14,10 su Canale 5


Siete curiosi di sapere che cosa succederà nella puntata di Amici 18 in onda oggi pomeriggio su Canale 5? Ve lo raccontiamo nelle nostre anticipazioni per cui se amate gli spoiler siete nel punto giusto. Ieri pomeriggio infatti è stata registrata una nuova puntata di Amici e arrivano le anticipazioni che ci raccontano come è andata la sfida a squadre e che cosa è successo nel corso di questo nuovo appuntamento con il talent di Maria de Filippi. In settimana i ragazzi si sono sfidati a distanza con i loro inediti, inoltre hanno dovuto anche scegliere, chi avrebbero mandato in sfida nel caso di sconfitta della squadra avversaria. Mentre la squadra di Giordana aveva deciso di optare per il più forte, facendo quindi il nome di Alberto, la squadra di Tish aveva invece optato per Daniel che non l’aveva presa benissimo. Chi avrà vinto delle due squadre e chi sarà andato in sfida? Fino a questo momento la squadra di Sparta non ha mai battuto Atene ma in settimana sono stati fatti dei cambi che dovrebbero riportare una sorta di equilibrio. Avrà funzionato? 

AMICI 18 ANTICIPAZIONI E NEWS PUNTATA DEL 19 GENNAIO 2019: ECCO CHE COSA E’ SUCCESSO IN QUESTO NUOVO APPUNTAMENTO

ATENE – Cantanti: Giordana Angi, Mameli, Alvis, Ahlana, Daniel Piccirillo; Ballerini: Miguel Chavez, Rafael Quenedit Castro e Marco Alimenti.

SPARTA – Cantanti: Tish, Jefeo, Alessandro Casillo, Alberto Urso; Ballerini: Vincenzo Di Primo, Gianmarco Galati e Mowgly.

La puntata inizia con la sfida a squadre e questa volta, incredibile ma vero, vince la squadra di Sparta! A questo punto deve essere quindi mandato in sfida un componente della squadra di Atene e viene fatto il nome di Daniel che era stato scelto in settimana. I docenti però non sono d’accordo. Chiedono di cambiare nome e sono i cantanti a scegliere che in sfida vada Giordana. La cantante non sta convincendo i professori che la vogliono in qualche modo anche spronare. La sfida di canto viene giudicata da Carlo di Francesco. Rudy ancora prima di conoscere il verdetto dice la sua e conferma che Giordana non sta dando quello che potrebbe dare. Alla fine però Giordana vince la sua sfida e resta nella scuola

Inizia la seconda sfida ma le cose diventano subito interessanti perchè Timor, che come avrete visto per tutta la settimana, ha puntato il dito contro Marco, ma anche contro gli altri ballerini che non soddisfano le sue richieste, ha deciso di proporre l’eliminazione diretta di Marco. Maria spiega che un prof lo può fare e che allo stesso tempo un altro insegnante può difendere un allievo. Marco quindi viene preso sotto la protezione di Veronica ma deve lasciare momentaneamente la sfida. Si riproporrà settimana prossima a Timor. Il prof invita poi i ragazzi a casa a fare i provini perchè sta ancora cercando il ballerino giusto. 

La sfida va avanti e per la prima volta vince Atene! Va in sfida Alberto che era stato scelto dai compagni in quanto più forte della squadra. Vince la sfida. La sfida degli inediti invece è vinta da Mameli. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.