Reality e Talent

Amici 18 la protesta e la storia di Marco: cosa ha deciso Timor? Le anticipazioni del sabato

Le anticipazioni della puntata di Amici 18 in onda il 26 gennaio 2019: quale sarà il destino di Marco? Ecco le ultime news


Curiosi di sapere con qualche ora di anticipo quello che succederà nella puntata di Amici 18 in onda sabato? Ve lo raccontiamo nelle nostre anticipazioni che ci rivelano proprio quello che accadrà nella puntata speciale del sabato in onda domani, 26 gennaio 2019 su Canale 5. Ci concentriamo sulla vicenda di Marco, il ballerino che è stato messo in discussione da Timor. Il prof di Ballo avrebbe voluto che Marco la scorsa settimana lasciasse la scuola. I ragazzi hanno iniziato però una grande protesta arrivando persino a occupare la scuola. Marco nel frattempo, come da accordi con Timor e Veronica, ha studiato per tutta la settimana per dimostrare al prof che si sta sbagliando e che non merita di essere eliminato.

Nella puntata di Amici 18 in onda il sabato quindi, vedremo una lunga discussione in merito a questo punto. Timor ovviamente ha la sua visione di danza, di ballo e ha le sue convinzioni mentre i ragazzi sembrano non volersi smuovere dalle loro posizioni. Alla fine però viene trovato un compromesso: Marco non deve uscire dalla scuola ma, come hanno fatto anche gli altri, avrà modo di dimostrare il suo talento con una sfida di ballo. 

AMICI 18 ANTICIPAZIONI E NEWS PUNTATA DEL 26 GENNAIO 2019: ECCO QUALE SARA’ IL DESTINO DI MARCO

Alla fine quindi viene trovato un compromesso: Timor decide di dare una possibilità al ballerino anche visto tutto quello che hanno scatenato i suoi compagni. Marco quindi andrà in sfida la prossima settimana. Per lui quindi si attende il verdetto definitivo. 

Timor però in settimana ha fatto il suo casting e ha selezionato una ballerina, che ha tutto quello che serve e che a lui piace ( non è chiaro dalle anticipazioni se andrà in sfida Marco contro questa ballerina).

La puntata prosegue poi con un’altra sfida voluta da Timor. In settimana infatti il maestro aveva fatto sapere a Giammarco che neppure lui rientra nei suoi canoni di ballerino e quindi lo aveva mandato in sfida. Il ballerino di latino vedendo i video del suo sfidante non si era detto molto preoccupato e invece ha perso la sfida e ha lasciato la scuola

Amici 18 ci aspetta quindi domani con una puntata davvero ricca! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.