Reality e Talent

Isola dei famosi 2019 news: si perdono pezzi. Youma si ritira, Brosio lascerà?

Ultime news dall'Isola dei famosi 2019 con il ritiro di Youma e la disperazione di Paolo Brosio che pensa di lasciare il reality di Canale 5


Questa edizione dell’Isola dei famosi non sembra essere partita sotto una buona stella. Il divino Otelma è stato protagonista di un brutto incidente e come conseguenza ha avuto 9 punti di sutura; Francesca Cipriani ha deciso di lasciare il gioco; gli ascolti sono quello che sono  e dal day time del 5 febbraio 2019 si apprende che un altro concorrente ha lasciato il gioco. Come avrete visto nella fascia pomeridiana oggi su Canale 5, Youma ha deciso di lasciare l’Isola dei famosi 2019. Nulla di grave, va subito detto questo. La modella è stata chiamata in separata sede per ricevere una comunicazione e quando è tornata sull’Isola dai compagni ha detto a tutti che ha deciso di lasciare il gioco. Youma ha spiegato che non è successo nulla di male ma che deve tornare a casa perchè suo figlio non sta vivendo bene questa situazione. Non è successo nulla che non si possa risolvere ma è necessaria la sua presenza a casa. Gli altri concorrenti si sono detti dispiaciuti ma ovviamente di fronte alle necessità di un bambino, tutto il resto passa in secondo piano. Marco Maddaloni ha commentato questo addio dicendo che l’Isola perde una grande naufraga. 

Quello di Youma però potrebbe non essere il solo ritiro di questa settimana. Paolo Brosio infatti continua a stare male, dopo aver ricevuto l’ennesimo assalto di mosquitos che a quanto pare banchettano con il suo sangue. 

ISOLA DEI FAMOSI 2019 ULTIME NEWS: ANCHE PAOLO BROSIO LASCERA’ IL REALITY DI CANALE 5?

Abbiamo visto Paolo nel day time di oggi piangere e parlare con i suoi compagni del disagio che sta vivendo. Effettivamente i morsi degli insetti sono tantissimi e stanno provocando dei veri e proprio ematomi. Inoltre ogni qualvolta Paolo sfiori qualcosa anche per sbaglio, inizia a sanguinare. Abbiamo quindi visto Paolo lasciare l’isola per ricevere le cure mediche del caso ma anche molto triste e quasi deciso ad abbandonare in modo definitivo il gioco.

L’Isola tornerà in onda domenica, vedremo che cosa succederà e quelle che saranno le novità delle prossime ore. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.