Reality e Talent

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez: c’è una nuova coppia sull’Isola dei famosi 2019?

Ultime news dall'Isola dei famosi 2019: Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez potrebbero essere la prima coppia nata in Honduras?


Domenica sera, Alessia Marcuzzi nella puntata dell’Isola dei famosi 2019, aveva annunciato che Soleil potesse essere interessata a Stefano Bettarini. Non era una sua deduzione ma era stata la stessa Soleil in un video, prima di partire per l’Honduras, a dire che poteva essere attratta da Stefano Bettarini. Noi altri, che Soleil la conosciamo e anche bene, abbiamo capito sin da subito che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne era stata usata solo per provocare Nicoletta Larini e che a lei, dell’ex calciatore, non interessasse proprio un fico secco. Ne è dimostrazione il fatto che la bella Soleil, oltre a infuocare il clima e la gelosia delle altre done, ha anche avvicinato Jeremias Rodriguez. O forse è stato il fratello di Belen ad avvicinarsi a lei…Complice un viaggio che probabilmente li ha uniti, e anche il fatto che il gruppo non abbia preso di buon grado i due nuovi ingressi, Jeremias e Soleil si sono molto avvicinati tanto da far già chiacchierare gli altri concorrenti.

ISOLA DEI FAMOSI 2019 ULTIME NEWS: C’E DEL TENERO TRA SOLEIL E JEREMIAS RODRIGUEZ?

Come abbiamo visto anche nel day time dell’Isola dei famosi di oggi, 12 febbraio 2019, tra Jeremias e Soleil sembra esserci una grande intesa. In una scena in particolare, il fratello di Belen ha fatto spaventare Soleil e lei ha commentato con questa frase: “Mi ha fatto battere il cuore” e il bell’argentino ha fatto notare che non era stata la prima volta. Tra i due potrebbe esserci del tenero? Effettivamente sulla carta sembrano essere fatti l’uno  per l’altro e già gli altri concorrenti scommettono su questa coppia. “I nostri pomeriggi a osservare Soleil e Jeremias saranno diversi” ha commentato Luca pronto a puntare su questa coppia. Ma Jeremias non sembra essere il solo attratto dalla bella modella. Pare infatti che anche Yoru non sia rimasto impassibile al fascino dell’ex di Marco Cartasegna. La cosa tra l’altro ha anche fatto ingelosire Sarah Altobello. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.