Reality e Talent

Simona Ventura regala anticipazioni preziose su The Voice 2019

Le ultime news e anticipazioni sull'edizione 2019 di The Voice of Italy arrivano proprio da Simona Ventura


Manca ormai sempre meno al debutto della nuova edizione di The Voice of Italy su Rai 2. Come saprete il nuovo direttore di Rete, Carlo Freccero, tiene moltissimo al reality di Rai 2. Non a caso ha riportato in azienda Simona Ventura che aveva scelto di rinascere in Mediaset, grazie a Maria de Filippi. La conduttrice, che ha avuto un ruolo chiave e fondamentale nelle prime edizioni di X-factor, per restare in ambito talent musicale, questa volta non vestirà i panni di coach o di giudice ma sarà proprio la guida di The Voice 2019. La Ventura prenderà quindi il posto che era stato nell’ultima edizione di Costantino della Gherardesca. Al momento, per quello che riguarda i giudici e il cast di The Voice 2019 si sa pochissimo la ma Ventura, nella sua ultima intervista per la Rivista Chi, ha raccontato qualcosina…

THE VOICE 2019 QUANDO INIZIA? LA RISPOSTA DI SIMONA VENTURA 

Iniziamo quindi dalla data, quando inizia The Voice 2019? 

The Voice partirà il 16 aprile, ma stiamo lavorando notte e giorno. Quest’anno, oltre alla musica, io voglio vedere l’anima, le storie, il cuore dei concorrenti e dei giudici che saranno scelti. Anche le canzoni avranno un ruolo importante. Mi gioco la carta della sorpresa. Il già sentito, il già visto non ci sarà. E voglio che l’opportunità diventi il centro per i ragazzi scelti

THE VOICE 2019 ANTICIPAZIONI E NEW SUO COACH DI QUESTA EDIZIONE: CHI CI SARA’?

Simona Ventura parla anche del cast di questa nuova edizione, dei coach sui quali si punterà per far brillare il reality della rete. Si è parlato persino della coppia formata da Asia Argento e Morgan…

Ho letto le indiscrezioni che circolano sul cast (Morgan, Sfera Ebbasta, Guè Pequeno, Elettra Lamborghini ndr), diciamo che stiamo lavorando a un cast che non faccia dormire e che non faccia dormire sonni tranquilli ai concorrenti, ai telespettatori e credo anche a me. Ne vedremo delle belle. Cercheremo di accontentare tutti i gusti dal pop al rap, dal raggaeton al rock e così via. Fidatevi.

La Ventura parla anche del suo rapporto con Morgan: 

Morgan è un fuoriclasse e non solo nel ruolo di giudice. Poche settimane fa ha condotto uno speciale sui Queen da perdere la testa. Abbiamo un rapporto molto particolare. Credo che mi veda un po’ come la sua sorella maggiore televisiva. Lo porterei sempre con me, soprattutto in un programma musicale. Magari

Per il momento quindi nessuna notizia ufficiale. Non ci resta che attendere! 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.