Reality e Talent

Isola dei Famosi 2019: i nominati del 27 febbraio, 3 “figli di” reality a rischio

A rischio eliminazione tre nuovi naufraghi: chi lascerà L'Isola dei Famosi 2019?

isola dei famosi televoto 27 febbraio 2019


Dopo quattro ore di puntate costellate praticamente da polemiche di tutti i tipi, finalmente L’Isola dei Famosi 2019 è riuscita a partorire i nuovi concorrenti al televoto e dunque a rischio eliminazione. E dunque quali concorrenti sono finiti sotto il giudizio del pubblico da casa a colpi di nomination? E quale terzo nome, invece, è stato scelto dal nuovo leader della settimana Soleil Sorgè? Ecco cos’è accaduto nella puntata del 27 febbraio…

Isola dei Famosi 2019: i nominati del 27 febbraio

Questa settimana tutte le nomination dei naufraghi sono nomination palesi e nessuno di loro ha potuto godere di privilegi particolari. Dunque Alvin ha distribuito delle lavagnette e dei gessetti a tutti i concorrenti in Palapa e ha chiesto loro di scrivere il nome della persona da mandare al televoto.

Dopo aver discusso a lungo anche durante le nomination, abbiamo scoperto che i  naufraghi ad ottenere più voti sono stati Luca Vismara e Jeremias Rodriguez.

Luca Vismara ha ricevuto ben quattro voti: quelli di Jeremias Rodriguez, Ghezzal, Marco Maddaloni e Jo Squillo. Il baby Rodriguez, invece, è stato nominato da tre naufraghi, ovvero Marina La Rosa, Paolo Brosio e Aaron Nielsen.

A questi due nomi si aggiunge anche un terzo nome: quello scelto ad insindacabile giudizio del leader della settimana. Soleil Sorgé – vincitrice per la seconda volta di questo titolo – si è detta inizialmente indecisa se scegliere Paolo Brosio o Marina La Rosa. Poi però ha optato per la “gatta morta” del Grande Fratello.

Ricapitolando: questa settimana al televoto ci sono Luca Vismara, Jeremias Rodriguez e Marina La Rosa. Chi di loro rischia di essere eliminato? A deciderlo sarà il pubblico da casa che, in via del tutto eccezionale, questa volta avrà soli cinque giorni di tempo per esprimere il verdetto. Infatti, la prossima puntata in prima serata de L’Isola dei Famosi 2019 andrà in onda lunedì 4 marzo (andando ad occupare lo spazio vuoto lasciato da Adrian – La serie).



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.