Isola dei Famosi 2019: Sorelle Mihajlovic eliminate, rifiutano pure il ripescaggio


Sorelle Mihajlovic isola eliminate

L’Isola dei Famosi o L’Isola degli annoiati? Anche questa settimana il concorrente eliminato dal reality show Mediaset ha gioito nel constatate che il pubblico da casa ha deciso di sbatterlo fuori dal gioco… anzi, di sbatterle fuori dal gioco. Eh sì perché a lasciare il programma, nella puntata del 27 febbraio 2019, non è stato un solo naufrago ma ben due: ovvero le Sorelle Mihajlovic.

L’Isola dei Famosi 2019: Sorelle Mihajlovic eliminate

Nello scorso appuntamento con L’Isola dei Famosi, le nomination dei naufraghi avevano portato al televoto per la prima volta le Sorelle Mihajlović: le due ragazze sono state spesso accusate di non partecipare in maniera costante alle attività  da naufraghi; e con loro anche l’ex amico di Maria Luca Vismara, con cui hanno formato il chiacchierato “Gruppo riposino”. Ai due, si è aggiunto al televoto anche Riccardo Fogli.

Fin dalla stessa serata, le Sorelle Mihajlovic hanno più volte rimarcato il desiderio di voler tornare a casa. Al contrario, gli altri due naufraghi si sono detti interessati a proseguire la loro avventura in Honduras. Il verdetto del pubblico, dunque, non poteva che essere scontato…

A dover lasciare la Palapa con il 51% dei voti (e in un televoto a tre) sono ovviamente le Sorelle Mihajlovic.

L’Isola dei Famosi 2019: Sorelle Mihajlovic rifiutato il ripescaggio

Come di consueto, le concorrenti eliminate sono state portate su L’Isola che non C’è per chiedere loro se vogliono continuare la loro esperienza su un’altra isola, in attesa di un possibile ripescaggio che le riporti ufficialmente in gara.


Le Sorelle Mihajlovic non hanno nemmeno voluto sapere chi e quanti altri naufraghi erano rimasti su questa speciale isoletta: le due ragazze hanno immediatamente spiegato che vogliono tornare in Italia. La stessa Alessia Marcuzzi ha alzato le mani dichiarando che non avrebbe mai trovato argomentazioni in grado di far cambiare idea alle due sorelle.

Su L’Isola che non C’è restano ancora Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni.


Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close