Reality e Talent

Anticipazioni Amici 18 puntata del 2 marzo: il ritorno di Biondo e altre maglie verdi

Le anticipazioni per la puntata di Amici 18 in onda il 2 marzo 2019 su Canale 5: chi va al serale? Biondo torna e fa una rivelazione


Che cosa succederà nella puntata di Amici 18 in onda il 2 marzo 2019? Siete curiosi di saperlo? Ve lo raccontiamo nelle nostre anticipazioni che ci rivelano proprio quello che accadrà nella puntata del sabato di Amici. Vedremo una nuova puntata con un ospite speciale: dopo aver partecipato alla passata edizione del talent di Maria de Filippi, torna come ospite nella scuola, Biondo. Non solo musica! Il cantante infatti darà le ultime notizie sulla sua vita privata. Proprio il giorno di San Valentino vi avevamo parlato della dedica d’amore che Emma Muscat aveva fatto al suo fidanzato, Biondo. Nelle ultime ore sui social si è parlato di una possibile crisi tra i due. E come vedremo nella puntata di Amici 18 Biondo confermerà che dopo un anno di relazione, le cose sono andate male. A quanto pare tra lui ed Emma è stata scritta la parola fine. Ma è davvero definitivo questo stop? I fans della coppia sperano in un ritorno, mentre molte altre ragazze sono felicissime del fatto che Biondo sia di nuovi single. 

E adesso torniamo ai protagonisti di questa edizione di Amici. Cosa è successo nella sfida a squadre e chi ha avuto modo di fare gli esami per conquistare la maglia verde del serale?

AMICI 18 ANTICIPAZIONI E NEWS PUNTATA DEL 2 MARZO 2018: CHI VA AL SERALE?

La persona che avrà modo di fare la sfida per il serale grazie alla media ottenuta in questa puntata di Amici è Alberto. Come potrete immaginare i giudici esterni hanno tutti esaltato le qualità del cantante che alla fine ha conquistato la maglia verde che vale il serale! 

La seconda persona ad andare davanti ai giudici è stata Valentina. La ballerina anche la scorsa settimana, proprio come Alberto, ha ricevuto una ottima media. Ha quindi potuto esibirsi e mostrare il suo talento. I giudici hanno dato la maglia verde a Valentina

Non vi diciamo altro: appuntamento a domani con la nuova puntata di Amici come sempre ci aspetta alle 14,10 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.