Reality e Talent

Fabrizio Corona risponde a Belen Rodriguez e l’attacca: “Fingi di essere quella che non sei”

Fabrizio Corona commenta quanto accaduto all'Isola dei famosi 2019 in diretta e risponde alle parole di Belen Rodriguez attaccandola


Questa mattina c’è davvero tanto materiale per chi ama il gossip. Aspettavamo la risposte di Fabrizio Corona a tutti gli attacchi arrivati da diverse direzioni. E tra le prime risposte dell’imprenditore c’è quella a Belen Rodriguez. Vi abbiamo detto, poche ore fa che l’ex di Belen ha commentato quanto stava accadendo nella puntata dell’Isola di ieri, non approvando il video messaggio mandato da Corona a Riccardo Fogli e non solo ( leggi qui il commento di Belen). Fabrizio Corona quindi ha deciso di rispondere, sempre via social, alle parole di Belen e c’è andato giù pesante, attaccando Belen e accusandola di essere quella che non è, di essere una persona che finge.

Vediamo quindi quelle che sono state le parole di Fabrizio Corona dopo la diretta dell’Isola dei famosi 2019 in onda il 4 marzo su Canale 5. 

FABRIZIO CORONA VIA SOCIAL RISPONDE ALL’ATTACCO DI BELEN E A SUA VOLTA ATTACCA

Ecco le parole di Corona in una sua storia su instagram: 

“Beh detto da una persona che finge di essere quello che non è e mostra una vita che non vive, non è male! La famiglia del Mulino Bianco che tanto ostenti non è per te, che senza eccessi di protagonismo in una vita semplice e normale non sai stare. Io almeno ci metto la faccia, nel bene e nel male, dico sempre quello che penso. Mi prendo le mie responsabilità e, te lo ripeto ancora, non fingo di essere, anzi, non mostro di essere quello che non sono!”.

Le parole di Fabrizio Corona sono state accompagnate da hashtag come #cercoattenzionemediatica, che lascia intuire quello che l’imprenditore vuole dire alla sua ex e non solo. Corona ha anche usato #predicounamoralechenonpratico della serie “predicare bene e razzolare male” insomma. Parole pesanti quelle di Corona che ha anche continuato. 

“Il significato e il senso della vita lasciali perdere, non stiamo parlando di reality show” ha scritto Corona. 

Cosa farà Belen a questo punto replicherà o farà finta di nulla? La prossima settimana non ci sarà Jeremias in Honduras per cui potrà tranquillamente guardare Made in Sud e fare il tifo per Stefano de Martino. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.