Reality e Talent

Isola dei famosi 2019 news: Jo Squillo lascia il reality, qual è il motivo?

Ultime news dall'Isola dei famosi 2019: Jo Squillo è stata costretta a lasciare il reality. Per quale motivo?


Nella puntata dell‘Isola dei famosi 2019 in onda oggi, nella fascia del day time del 7 marzo 2019, Soleil è stata chiamata, in quanto leader, nel covo dei pirati dove ha ricevuto una notizia importante. Soleil ha appreso che Jo Squillo purtroppo ha dovuto lasciare questa edizione dell’Isola dei famosi. Non tutti i fans del reality seguono le fasce giornaliere del programma per cui vi raccontiamo quelli che sono i motivi per i quali Jo è stata costretta a lasciare l’Isola dei famosi.

PERCHE’ JO SQUILLO HA LASCIATO L’ISOLA DEI FAMOSI 2019? LE ULTIME NEWS DALL’HONDURAS

Soleil nel covo dei pirati ha visto un video con il quale la cantante comunicava che deve lasciare il programma. Jo infatti ha subito un infortunio e i medici le hanno dato almeno 4 settimane per recuperare. Per questo motivo la sua avventura sull’Isola finisce. Prima di andare via la cantante ha voluto anche spendere delle belle parole per Soleil. A quanto pare con il passare delle settimane Jo si è ricreduta su Soleil e ha deciso di complimentarsi con lei per quello che è stato il suo percorso nel gioco. Soleil quindi, triste per la notizia, ma felice per le belle parole di Jo, è tornata sulla spiaggia per annunciare ai suoi compagni le ultime notizie sulle condizioni di salute di Jo.  

La più colpita da questo abbandono è stata Sarah. La ragazza in lacrime si è detta distrutta: “Questa Isola per me è stata una bella avventura proprio perchè sapevo che c’era Jo, adesso non so che cosa potrò fare. ”

Jo quindi è pronta per tornare in Italia, la rivedremo lunedì sera in Italia. La cantante infatti pare sia già partita lasciando l’Honduras. Jo era dispiaciuta ma, di fronte a dei problemi di salute, non ha potuto fare a meno di prendere questa decisione. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.