Reality e Talent

L’Isola dei famosi 2019 come il Grande Fratello 15: gli sponsor scappano

Secondo quanto riporta il sito Davidemaggio.it Caffp Borbone avrebbe deciso in quanto sponsor, di interrompere la sua collaborazione con l'Isola dei famosi 2019


Piersilvio Berlusconi lo avrà bevuto davvero molto amaro il caffeuccio di oggi. Si sa che in casa Mediaset la regina del caffeuccio è Barbara d’Urso e forse lei, e solo lei, potrà ancora continuare a bere un bel Caffè Borbone, oltre ai protagonisti del trono over di Uomini e Donne che se ne preparano infiniti nel corso delle puntate. Tutta questa premessa super simpatica per dare la notizia: all’Isola dei famosi succede quello che è accaduto la scorsa primavera con il Grande Fratello 15. Gli sponsor scappano. Quello che il pubblico a casa scrive sui social, a quanto pare, ha un impatto sempre più forte anche nelle scelte di marketing. E’ di pochissimi minuti fa il comunicato di Caffè Borbone, uno degli sponsor del programma di Canale 5. Caffè Borbone rompe gli indugi e decide di interrompere ogni collaborazione con il reality di Canale 5.

GLI SPONSOR LASCIANO L’ISOLA DEI FAMOSI 2019: CAFFE’ BORBONE DICE ADDIO AL REALITY DI CANALE 5

La notizia è stata data dal sito Davidemaggio.it. Al momento non ci sembra che Caffè Borbone abbia diramato un comunicato ufficiale se non questa nota che si legge sul noto sito di tv diretto appunto da Davide Maggio. 

“In seguito alle circostanze nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi Caffè Borbone non sarà più sponsor (…) Abbiamo scelto di non sponsorizzare più l’Isola dei Famosi dopo gli ultimi aggiornamenti”

Al momento Mediaset non ha rilasciato nessun commento a quanto si legge sul sito DavideMaggio.it. Vedremo se nelle prossime ore ci saranno delle novità in questo senso. Ricordiamo che Caffè Borbone non è il solo sponsor in questa edizione dell’Isola. Tra gli altri ci sono anche dei marchi di gioielli che forniscono le collane per i leader della settimana, i costumi da bagno e quindi un noto brand di abbigliamento. Che decisione prenderanno gli altri sponsor? Seguiranno la decisione di Caffè Borbone?

Ricorderete che la stessa cosa era successo ad aprile scorso durante l’edizione 15 del Grande Fratello. Molto degli sponsor infatti si erano ritirati travolti dai commenti dei clienti che minacciavano di boicottare il marchio. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.