Reality e Talent

Isola dei famosi 2019: i nominati della nona puntata, Soleil ancora decisiva

Ecco chi sono i nominati nella nona puntata dell'Isola dei famosi 2019: due uomini rischiano di lasciare il reality. Il resoconto dell'11 marzo


Una lunga puntata quella dell’Isola dei famosi 2019 che si è conclusa con le nomination. Ancora una volta decisive le prove della settimana per capire che è il nuovo leader della settimana. E indovinate un po’! Chi avrà vinto questa settimana il titolo di leader? Anche nella nona puntata la fascia di leader è andata a Soleil Sorge che non ha avuto nessuna difficoltà a battere Ariadna. La bella cubana, molto demotivata dopo l’uscita di scena di Bettarini e Capparoni, che sono tornati sull’Isola che non c’è, sembra non averci messo il minimo impegno nella prova e alla fine a vincere è stata anche questa settimana Soleil. E le nomination poi, come sono andate? Ecco chi sono i nominati della nona puntata dell’Isola in onda l’11 marzo 2019 su Canale 5.

ISOLA DEI FAMOSI 2019 NONA PUNTATA 11 MARZO 2019: ECCO CHI HA NOMINATO CHI 

La prima ad essere chiamata è Sarah: nomina Aaron perché “è l’unico che vedo senza verve”. Poi la saluta la mamma: “Sei la mia Pocaondas”. Per la sosia di Melania Trump è la prima volta in postazione, si commuove ma ringrazia tutti per questa bella possibilità che le è stata data. Aaron: nomina Sarah perché “tra tutti i compagni è l’unica che posso votare”. E’ il turno di Paolo: nomina Luca perché “ha detto ‘io non ho mai preso il pesce’ e invece l’aveva preso”.

Luca Vismara, che è stato uno dei pochi a non votare per l’incontro di Marco con sua moglie ma per il fuoco, nomina proprio Maddaloni. Marina La Rosa invece fa il nome di Riccardo: non le piace che il cantante troppo spesso si schieri dalla parte di Soleil. Marco come aveva previsto Luca, nomina proprio lui. Riccardo invece fa il nome di Marina: gli è sembrato che la donna voglia tornare a casa dai figli. 

ISOLA DEI FAMOSI 2019 NONA PUNTATA: ECCO CHI SONO I DUE NOMINATI

Sono quindi bastati due voti a Luca per finire in nomination. Poi tocca a Soleil decidere chi nominare. Soleil, contro ogni aspettativa, fa il nome di Paolo Brosio e non quello di Marina la Rosa. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.