Amici 18 Tish e Alberto fanno pace: stessa squadra stessa casetta, nuovo amore?


Nel day time di Amici 18 in onda il 19 marzo 2019 su Canale 5, è stato mostrato un momento che ha visto la cantante Tish protagonista. Rudy Zerbi si è accorto che la cantante sta vivendo un momento difficoltà e lei ha saputo spiegare al suo insegnante che ha dentro qualcosa di cui non riesce a parlare che la condiziona. Rientrata poi in sala relax ha ricevuto le “coccole” dei suoi compagni ma il pubblico, che ha seguito da casa il day time, è impazzito nel vedere Tish e Alberto abbracciarsi. Non sapremo mai di preciso che cosa ci sia stato tra i due: se un amore sbocciato e poi finito male, se un amore mai nato, se un sentimento di odio amore. Sta di fatto che i due avevano litigato tanto che c’era stata una separazione, con il cambio di squadra di Tish. Oggi i due a quanto pare hanno fatto pace. Alberto vedendola in lacrime, si è alzato ed è andato ad abbracciarla. Tish a quel punto ha esclamato: “Forse non sono venuta a chiederti direttamente scusa ma lo avrai capito che ho cercato di comportarmi in modo diverso”. Un abbraccio che ha mandato in delirio i fans del programma e della coppia e c’è di più…

AMICI 18 ULTIME NEWS: TISH E ALBERTO FANNO PACE E SARANNO NELLA STESSA SQUADRA!

La notizia più importante, per chi segue Amici e per chi fa il tifo per questa coppia, risiede nel fatto che Tish e Alberto faranno parte della stessa squadra. Nella puntata di Amici 18 registrata ieri, che andrà in onda sabato pomeriggio, Maria de Filippi ha annunciato la composizione delle squadre. Tish e Alberto faranno parte della squadra blu. Questo significa che i due vivranno nella stessa casetta! E ovviamente i fans della coppia-non coppia sognano una dolcissima storia d’amore! Il fatto che siano nella stessa casetta, ci lascia pensare che non sia stato del tutto casuale. Non pensate anche voi?

 

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close