Reality e Talent

Isola dei Famosi 2019: due grandi amici al televoto, ecco chi

Due amici messi l'uno contro l'altra dal leader Soleil: ecco chi va al televoto

isola dei famosi 2019 televoto


Se un concorrente ha da poco lasciato L’Isola dei Famosi 2019, un altro presto abbandonerà il reality show Mediaset proprio ad un passo dalla semifinale. Nel corso della puntata del 18 marzo, un inconsueto giro di nomination ha delineato una situazione di stallo talmente esagerata da costringere la leader della settimana a decidere da sola entrambi i nomi dei due naufraghi che sono al televoto per tutta la settimana.

Scopriamo nel dettaglio come sono andati i fatti e chi è a rischio eliminazione…

Isola dei Famosi 2019: due grandi amici al televoto

Questa settimana tutti i concorrenti hanno potuto fare le nomination in segreto. Si parte da Luca Vismara che vota per Marco Maddaloni perché, a suo dire, non si schiera nettamente quando ci sono delle discussioni (“Sta sempre con un piede in due scarpe” sentenzia). Marina La Rosa vota per Riccardo Fogli lamentando anche lei lo stesso atteggiamento distaccato, anzi “troppo diplomatico”, quando si discute.

Marco Maddaloni rimane “costante e coerente” con le sue passate votazioni: rinomina Luca Vismara che a suo dire sparge troppo veleno e crea zizzania fra i naufraghi. Sarah Altobello nomina vota Aaron Nielsen (ma sul foglio scrive “Aroon”) perché se ipoteticamente dovesse arrivare in finale vorrebbe arrivarci con chi nutre maggior confidenza e simpatia.

Aaron Nielsen ricambia il favore e vota Sarah Altobello. Sesta ed ultima nomination è quella di Riccardo Fogli che nomina Marina La Rosa, con cui aveva litigato in palapa.

La situazione è di perfetta parità: tutti i naufraghi hanno un voto. A sciogliere ogni riserva è la leader Soleil Sorgè: invocata da Alessia Marcuzzi, la ex corteggiatrice di Uomini e Donne fa la sua prevedibilissima scelta mandando al televoto Luca Vismara e Marina La Rosa. Quest’ultimi si sono spesso coalizzati contro la Sorgé e lei ha voluto ripagare con la stessa moneta i due amici di Isola. Chi di loro verrà eliminato?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.