Reality e Talent

Barbara Palombelli in diretta da Forum commenta l’entrata in casa del GF 16 di sua figlia Serena

Barbara d'Urso si collega con Forum per lanciare il Grande Fratello 16 e la Palombelli commenta l'entrata in casa di sua figlia Serena Rutelli

Entra anche nello studio di Forum, Barbara d’Urso per lanciare la puntata del Grande Fratello 16 in onda oggi 8 aprile 2019. E mai luogo fu più appropriato visto che la padrona di casa, Barbara Palombelli, avrà a che fare in modo diretto con il reality di Canale 5. Saprete di certo già il motivo di tutto questo. Ma per chi non lo sapesse ricordiamo che tra i concorrenti del Grande Fratello 16 c’è anche Serena Rutelli, la figlia di Barbara Palombelli e dell’ex sindaco di Roma, Francesco Rutelli. Serena è stata adottata e da quando ha ritrovato la serenità con la sua nuova famiglia, ha espresso il desiderio, vendendo il reality in tv, di partecipare al Grande Fratello. E con l’edizione 2019 è arrivato proprio il momento della figlia di Barbara Palombelli.

LEGGI QUI LA SCHEDA: CHI E’ SERENA RUTELLI-GF 16

Come stai mamma Barbara ” ha chiesto la d’Urso nel suo collegamento in diretta con Forum. “In ansia” ha risposto la conduttrice ricordando a tutti che tra i concorrenti del Grande Fratello 16 ci sarà anche Serena, sua figlia.

BARBARA PALOMBELLI COMMENTA LA DECISIONE DI SUA FIGLIA SERENA: SARA’ AL GRANDE FRATELLO 16

Serena, parlando di sua mamma, ha detto che è una tipa precisina, un po’ troppo impostata ma che alla fine ha accettato questo suo desiderio di fare il Grande Fratello 16.

“Io però voglio dire che, come saprai tu, come sa anche Daria Bignardi che ha condotto il reality, il Grande Fratello è stato anche un modello per la politica . In queste ore si stanno scegliendo i candidati di tutte le liste come tu più o meno hai scelti i concorrenti del reality” ha ironizzato la conduttrice di Forum. “Il Grande Fratello è molto importante nel mondo ma soprattutto in Italia e stasera su Canale 5” ha ricordato al pubblico della rete la conduttrice con il sorriso.

La d’Urso rivela anche un aneddoto che riguarda la partecipazione di Serena al Gf. Ha raccontato che un giorno Barbara Palombelli l’ha chiamata, per chiederle come si fa a far fare un provino a una persona che vuole partecipare al reality. “Le ho dato quindi il numero di telefono per fare i provini, lo stesso numero che do a tutti e lei mi ha detto che lo avrebbe dato a sua figlia. Io le ho chiesto -come tua figlia- e lei mi ha risposto che è il sogno della sua vita.”

La d’Urso ha spiegato che Serena ha quindi poi fatto il provino come tutte le altre persone. “Io però quando ho visto il provino mi sono proprio innamorata perchè è una ragazza davvero troppo carina” ha detto la conduttrice del Grande Fratello Vip.

Se continui mi fai commuovere” ha detto la Palombelli con gli occhi lucidi alla sua collega. Vedremo da questa sera cosa succederà!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.