Barbara Palombelli in diretta da Forum commenta l’entrata in casa del GF 16 di sua figlia Serena


Entra anche nello studio di Forum, Barbara d’Urso per lanciare la puntata del Grande Fratello 16 in onda oggi 8 aprile 2019. E mai luogo fu più appropriato visto che la padrona di casa, Barbara Palombelli, avrà a che fare in modo diretto con il reality di Canale 5. Saprete di certo già il motivo di tutto questo. Ma per chi non lo sapesse ricordiamo che tra i concorrenti del Grande Fratello 16 c’è anche Serena Rutelli, la figlia di Barbara Palombelli e dell’ex sindaco di Roma, Francesco Rutelli. Serena è stata adottata e da quando ha ritrovato la serenità con la sua nuova famiglia, ha espresso il desiderio, vendendo il reality in tv, di partecipare al Grande Fratello. E con l’edizione 2019 è arrivato proprio il momento della figlia di Barbara Palombelli.

LEGGI QUI LA SCHEDA: CHI E’ SERENA RUTELLI-GF 16

Come stai mamma Barbara ” ha chiesto la d’Urso nel suo collegamento in diretta con Forum. “In ansia” ha risposto la conduttrice ricordando a tutti che tra i concorrenti del Grande Fratello 16 ci sarà anche Serena, sua figlia.



BARBARA PALOMBELLI COMMENTA LA DECISIONE DI SUA FIGLIA SERENA: SARA’ AL GRANDE FRATELLO 16

Serena, parlando di sua mamma, ha detto che è una tipa precisina, un po’ troppo impostata ma che alla fine ha accettato questo suo desiderio di fare il Grande Fratello 16.

“Io però voglio dire che, come saprai tu, come sa anche Daria Bignardi che ha condotto il reality, il Grande Fratello è stato anche un modello per la politica . In queste ore si stanno scegliendo i candidati di tutte le liste come tu più o meno hai scelti i concorrenti del reality” ha ironizzato la conduttrice di Forum. “Il Grande Fratello è molto importante nel mondo ma soprattutto in Italia e stasera su Canale 5” ha ricordato al pubblico della rete la conduttrice con il sorriso.

La d’Urso rivela anche un aneddoto che riguarda la partecipazione di Serena al Gf. Ha raccontato che un giorno Barbara Palombelli l’ha chiamata, per chiederle come si fa a far fare un provino a una persona che vuole partecipare al reality. “Le ho dato quindi il numero di telefono per fare i provini, lo stesso numero che do a tutti e lei mi ha detto che lo avrebbe dato a sua figlia. Io le ho chiesto -come tua figlia- e lei mi ha risposto che è il sogno della sua vita.”

La d’Urso ha spiegato che Serena ha quindi poi fatto il provino come tutte le altre persone. “Io però quando ho visto il provino mi sono proprio innamorata perchè è una ragazza davvero troppo carina” ha detto la conduttrice del Grande Fratello Vip.

Se continui mi fai commuovere” ha detto la Palombelli con gli occhi lucidi alla sua collega. Vedremo da questa sera cosa succederà!

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close