Reality e Talent

Gf 16 primo giorno: Ivana Icardi parla di suo fratello di Wanda Nara, vorrebbe solo fare pace

Ultime news dal Grande Fratello 16: il primo giorno Ivana Icardi parla del rapporto con Wanda Nara e suo fratello Mauro

Che cosa sta succedendo nella casa del Grande Fratello 16? Lo scopriamo con le ultime news in arrivo dalla casa che ci rivelano quello che sta succedendo oggi 9 aprile 2019. Seguendo la diretta prima di pranzo abbiamo ascoltato le parole di Ivana Icardi mentre chiacchierava con Jessica Mazzoli. La bella argentina ha iniziato a parlare dei problemi avuti con Icardi. Ha spiegato a Jessica che lei proprio non riesce a capire i motivi per i quali suo fratello si faccia manipolare da Wanda. Lei ha provato a fare di tutto: è stata zitta, ha cercato la pace ma adesso, visto che la prima via non ha funzionato ha deciso di esporsi sperando che questa ondata mediatica, possa far rinsavire suo fratello.


“Mio fratello sarà mio fratello per tutta la vita” commenta le bella Ivana mentre in giardino parla del rapporto che c’è oggi tra lei e Mauro. Il calciatore dlel’Inter a quanto pare, ha chiuso i ponti con la sua famiglia ma nessuno riesce a capire quale sia il motivo.

IVANA ICARDI PARLA DI SUO FRATELLO MAURO E DI WANDA NARA NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO 17: ULTIME NEWS DEL 9 APRILE 2019

Ivana Icarsi spiega che in un primo momento pensava che a sua cognata desse fastidio il fatto che fosse andata in tv, al Grande Fratello in Argentina. Anche per questo motivo per cercare di calmare le acque, Ivana aveva poi deciso di non apparire in tv e di fare tutto privatamente. Ma non essendo riuscita a ottenere quello che voleva, ha cambiato strategia. La ragazza spiega che ancora oggi non capisce perchè Wanda voglia tenere Mauro lontano della sua famiglia. Non riesce a vedere neppure i suoi nipotini da tempo e questo le fa molto male.

Ivana racconta a Jessica che ha fatto questa esperienza anche nella speranza che suo fratello vedendola in tv possa capire che sta sbagliando e decida di fare pace con lei.

Queste le ultime news dalla casa del Grande Fratello 16.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.