Reality e Talent

Cristian Imparato gay: arriva il coming out nella casa del Grande Fratello 16

Ultime news dalla casa del Grande Fratello 16: Cristian Imparato fa coming out dichiarando di essere gay

Nel salotto di Pomeriggio Cinque ieri Guendalina Tavassi e Roger Garth avevano parlato di Cristian Imparato rivelando a Barbara d’Urso che il giovane siciliano aveva avuto una relazione con il parrucchiere della belLA romana. Barbara d’Urso aveva ricordato che al momento Cristian non ha mai dichiarato di essere gay. Ma poche ore dopo, nella casa del Grande Fratello 16, è arrivata la confessione di Cristian, che, molto tranquillamente, parlando con i suoi nuovi amici, si è aperto parlando di quelli che sono i suoi sogni per il futuro. Una famiglia, una grande amore: sogni di un ragazzo giovane che mette i valori al primo posto.

CRISTIAN IMPARATO GAY: ARRIVA IL COMING OUT NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO 16

Cristian Imparato parlando con i ragazzi in casa spiega che non lo ha mai detto da nessuna parte non perchè ci sia qualcosa di male ma perchè pensa che di queste cose non si dovrebbe parlare pubblicamente, come se ci fosse una strategia per raccontare la cosa ( forse si fa qualche riferimento a chi come Marco Carta ha scelto Domenica Live per fare il suo coming out?). Cristian spiega che non è mai capitato di doverne parlare ma che di certo, visto che è nella casa, fuori se ne starà parlando quindi lo precisa lui, senza che ci sia bisogno che lo facciano altri.

Cristian inoltre aggiunge che ha già avuto delle relazioni ma che spesso il suo punto di vista non coincideva con quello dei suoi fidanzati. Il cantante siciliano infatti sogna di avere una famiglia e dei figli. “Viva la diversità” ha detto Cristian parlando con i suoi amici in casa.

Kikò Nalli si è subito detto d’accordo con il pensiero di Cristian:

“Sono d’accordo. Sono dalla parte del mondo omosessuale. Oggi esistono le adozioni, l’utero in affitto. Non fare che adesso lo dici e non lo fai, vai avanti. L’hanno fato in tanti, guarda Ricky Martin. Se troverai un ragazzo ok, altrimenti fallo da solo. L’importante per un bambino è che ci sia amore. Ricorda che è bello non solo tramandare il tuo cognome, ma anche i tuoi pensieri, crescere una vita secondo i tuoi valori. Contribuisci a migliorare il mondo.”

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.