Reality e Talent

Grande Fratello 16 ultime news dalla casa: cosa è successo nelle ultime ore?

Grande Fratello 16 ultime news dalla casa: ecco cosa è successo l'11 aprile 2019 e cosa sta succedendo oggi 12 aprile

Siamo arrivati al quinto giorno di permanenza nella casa del Grande Fratello 16: che cosa è successo in queste prime ore nella casa più spiata di Italia? I ragazzi si stanno conoscendo e raccontano chi sono, cosa sperano di fare e cosa vorrebbero. Ma raccontano anche cosa è successo nel loro passato, i sogni, le delusioni già avute, le storie finite male…

Vediamo quindi quello che di più significativo è successo in questi primi giorni e nelle ultime ore nella casa del Grande Fratello 16.

GRANDE FRATELLO 16 ULTIME NEWS NELLE ULTIME ORE DALLA CASA

Che cosa è successo l’11 aprile nella casa del Grande Fratello 16? E quali sono le ultime news dalla diretta del 12 aprile 2019? Ve lo raccontiamo provando a fare il punto della situazione.

GRANDE FRATELLO 16 ULTIME NEWS: MILA E GENNARO, SARA’ LA PRIMA COPPIA DELLA CASA?

Mila e Gennaro si sono piaciuti sin dal primo sguardo. La bella modella però sembra essere ancora molto turbata dalla sua storia finita da qualche mese con Alex Belli non a caso appena può parla con qualcuno di quello che è successo con l’attore. Gennaro dal canto suo non nasconde l’interesse che nutre per Mila e cerca di capirla e di starle vicino. Nelle ultime ore si è confidato con i suoi amici in casa, dicendo di fare dei passi avanti ma poi anche dei passi indietro…

GRANDE FRATELLO 16 ULTIME NEWS: MICHEAL E CRISTIAN IMPARATO DISCUSSIONE E CHIARIMENTO, COSA E’ SUCCESSO?

Sta interessando molto il pubblico che segue la diretta, tutta la questione che riguarda Cristian Imparato. Il ragazzo siciliano è convinto che Michael Terlizzi non abbia mai avuto una relazione seria perchè in realtà pensa che sia omosessuale. Ha quindi deciso anche di fargli la domanda. Michael non l’ha presa benissimo e diciamo che è caduto anche su delle bucce di banana dicendo delle frasi come “spero che mia madre e mia sorella non abbiano pianto pensando che io sia gay”.

Se da un lato quindi al pubblico le domande di Cristian sono sembrate troppo invadenti, dall’altro le risposte di Michael hanno deluso una parte del pubblico che si aspettava un altro genere di atteggiamento.

GRANDE FRATELLO 16 ULTIME NEWS DALLA CASA: MARTINA E GAETANO NUOVA COPPIA?

E nelle ultime ore il pubblico che segue la diretta del Gf ha iniziato a scommettere sulla formazione di una nuova coppia. Gaetano ha ammesso senza farsi troppi problemi di essere incuriosito da Martina. La trova una ragazza diverse da quelle con cui esce di solito, una da corteggiare alla vecchia maniera. Martina però sembra aver già messo in chiaro che con Gaetano vede solo una bella amicizia…Che succederà?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.