Reality e Talent

Grande Fratello 16 news: Serena Rutelli in lacrime dopo le nomination

Serena Rutelli piange dopo la diretta del Grande Fratello 16 e la sua prima nomination: le ultime news dalla casa

Serata lunga quella del Grande Fratello 16 con il verdetto delle nominations, arrivato dopo l’una. Forse non tutto il pubblico del reality avrà resistito incollato davanti alla tv per scoprire chi sono i nominati di questa settimana! Noi però vi raccontiamo quello che è successo dopo, nella casa, visto che ci sono pochissimi video di quello che è accaduto nel post puntata. Due le donne nominate e due gli uomini nominati in questa puntata ( leggi qui chi sono). Una delle due donne è Serena Rutelli. La ragazza è stata nominata nella seconda puntata del Grande Fratello 16 in onda il 15 aprile e non ha reagito molto bene. Si è subito sfogata dopo la puntata, parlando con Kikò e con Cristian, non per la nomination in generale ma per il fatto che pensava di essersi integrata nel gruppo delle donne e non pensava che sarebbe stata invece nominata. “Mi sono aperta, ho raccontato delle cose mie. Purtroppo questa cosa succede anche fuori” ha detto in lacrime Serena parlando con Cristian.

E invece le ragazze che l’hanno nominata hanno sottolineato il fatto che Serena stia sempre sulle sue, partecipi poco alle discussioni e parli poco con le altre.

GRANDE FRATELLO 16 ULTIME NEWS DALLA CASA: SERENA RUTELLI IN NOMINATION SI SFOGA

La ragazza viene coccolata e ascoltata da Cristian ma non riesce a trattenere le lacrime, probabilmente perchè non si aspettava di andare in nomination così presto. E visto che quello del Gf era il suo grande sogno, forse anche la paura di lasciare il gioco solo alla terza settimana, l’ha fatta crollare.

Cristian dal canto suo le suggerisce di confrontarsi con le persone che pensa l’abbiano votata, di cui lei si fidava per capire cosa non ha funzionato. “Lo sai che sei una bella persona” le ha detto Cristian Imparato. Serena prova a ragionare su chi possa averla nominata, pensando poi a confrontarsi con queste ragazze per capire il motivo del voto.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.