Reality e Talent

Guendalina Tavassi risponde a Cristian Imparato del Gf 16 e lancia un appello a Barbara d’Urso

Ultime news sul Grande Fratello 16: Guendalina Tavassi risponde a Cristian Imparato e fa una proposta a Barbara d'Urso

Chi ama il trash seguendo questa edizione del Grande Fratello ne sta di certo “assumendo” una sana dose anche se, avvengono più cose fuori dalla casa che dentro. Detto questo, come avrete sentito ieri nel corso della diretta del Grande Fratello 16, Cristian Imparato ha scoperto che Guendalina Tavassi è stata ospite di una puntata di Pomeriggio 5 e ha fatto delle rivelazioni su di lui. In realtà, tutto è partito da Roger Garth che ha chiamato in causa Guendalina nella puntata del programma di Canale 5: “Ma tu lo sai che il tuo parrucchiere ha avuto una storia con Cristian” aveva chiesto Roger all’ex concorrente del GF. La Tavassi a quel punto aveva confermato tutto. Inoltre aveva aggiunto: “Mi ha anche detto che Cristian gli ha confidato che si è fatto queste famose punturine“. Cristian quindi ha visto questi spezzoni della puntata ieri al Gf e ha commentato prendendosela molto per Guendalina, tirando fuori anche delle frasi poco carine.

E ovviamente la Tavassi ha risposto, lanciando anche un appello a Barbara d’Urso.

GUENDALINA TAVASSI RISPONDE A CRISTIAN IMPARATO E LANCIA UN APPELLO A BARBARA D’URSO

Guendalina quindi ha commentato sui social quello che è successo in puntata:

Ero al ristorante, torno a casa e vedo questo che parla di me. Cristian Imparato che dice chi è Guendalina Tavassi, ma tu stai ora nella casa dove io stavo 10 anni fa, lui famoso per aver cantato una canzone 20 anni fa con l’apparecchio fisso ai denti, ora è tornato in tv x dire che non è rifatto e viene a dire a me chi è Guendalina Tavassi. E poi sta sputando nel luogo dove sono stata. Io il programma l’ho fatto 10 anni fa e non ero famosa per le punturine, ora sì ma lo dico senza problemi, perché lui non lo dice?

E ancora:

Io voglio andare là e portare un chirurgo estetico. Voglio entrare nella casa solo per presentarmi e per fargli gli onori di casa dato che là sono stata per 6 mesi, lui non si sa se dura neanche sta settimana la cosa bella è che non sa il mio nome ma il mio cognome sì.. Io invece il tuo me lo sono ‘imparato’.”

Qualcosa ci dice che Barbara d’Urso accetterà questa proposta…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.