Grande Fratello 16 news: il dottor Lemme si scusa con i ragazzi


E’ successo davvero di tutto ieri nella casa del Grande Fratello 16. Molti hanno riportato chiaramente solo la frase choc che il dottor Lemme ha pronunciato, una frase indelicata, brutta da sentire e brutta anche da dire. Ma resta un suo pensiero che il farmacista, con le persone che hanno poi voluto ascoltare anche il “dopo” ha articolato spiegando bene quello che significava. Il dottore ha infatti spiegato che ama i suoi figli e che proprio per questo motivo ha cercato di inculcare in loro sin da subito un certo tipo di mentalità. Ha spiegato loro che la morte è normale, fa parte del ciclo della vita. Era questo il pensiero che voleva esprimere prima che si innescasse la litigata con Valentina Vignali. E’ chiaro che se uno dei suoi figli dovesse morire, per lui non sarebbe una cosa piacevole ma spiega che, ha per anni cercato, con disciplina, di autoregolarsi anche si questo aspetto, considerando appunto, che la morte chiude il ciclo della vita.

LITE LEMME VIGNALI-LEGGI QUI I DETTAGLI

LEMME CHIEDE SCUSA: LE ULTIME NEWS DAL GRANDE FRATELLO 16

I ragazzi però non hanno ascoltato questa parte del discorso, lo hanno fatto solo Enrica e Ivana, insieme a Serena. E la Icardi è stata l’unica a dire che quello che ha detto Lemme non l’ha toccata. Lei chiaramente non la pensa come il farmacista ma non le interessa se lui vuole esprimere il suo parere, a casa capiranno qual è il suo pensiero e faranno le loro valutazioni.

I ragazzi invece hanno scelto di fare lo sciopero del silenzio, durato circa una decina di minuti, manifestando contro la presenza di Lemme nella casa. Poi hanno deciso, di non parlare con il dottore, o di dargli poca importanza. In ogni caso gli animi si sono placati e a cena, Alberico ha anche voluto chiedere scusa a tutti per quello che è successo. “Vi chiedo scusa perchè io non volevo in nessun modo provocare con quella frase” ha detto Lemme. Scuse accettate, almeno per ora.

I concorrenti del Grande Fratello 16 probabilmente pensano che se lo toglieranno subito dalle scatole, nominandolo. Ma non sanno che Lemme in realtà non è un concorrente normale e che sarà immune da questi giochetti…

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close