Reality e Talent

Al Gf 16 arriva il messaggio di Tina Cipollari per Kikò Nalli dopo l’uscita di Ambra

News dal Gf 16: Tina Cipollari risponde alle provocazioni dopo l'uscita dalla casa di Ambra. Ecco il messaggio per Kikò Nalli

Chi ha seguito queste prime settimane di permanenza dei concorrenti nella casa del Grande Fratello 16 non ha potuto fare a meno di notare l’interesse che Kikò Nalli ha dimostrato sin da subito per la bella Ambra, la sexy professoressa. Un interesse che Ambra non ha potuto ricambiare perchè come ha detto in diverse occasioni, ha un compagno che la sta aspettando. Tra i due però è nato un certo feeling e Kikò, che ama molto anche scherzare, in questa settimana si è divertito moltissimo a stuzzicare Ambra. Nella puntata in diretta il 23 aprile, Barbara d’Urso ha quindi mostrato un video, che riassumeva il loro “percorso di avvicinamento” nella casa del Grande Fratello 16. Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi hanno scherzato chiedendo a KIkò se Tina non potesse essere in qualche modo gelosa di quello che stava succedendo.

Kikò ovviamente ricordava che Tina ha la sua vita, ha anche un altro compagno e che sicuramente non è interessata alle sue vicende sentimentali. Del resto i due sono separati da due anni… E inaspettatamente, dopo l’uscita della bella Ambra dalla casa del Grande Fratello 16, è arrivata una storia su Instagram proprio di Tina.

E chi se lo sarebbe mai aspettato, eppure è successo!

GRANDE FRATELLO 16 AMBRA ELIMINATA: TINA MANDA UN MESSAGGIO PER KIKO’

Purtroppo il pubblico sovrano ha deciso che la conoscenza tra Kikò e Ambra si interrompesse visto che ha votato in massa per eliminare la professoressa dal gioco. Tina quindi, dopo il verdetto, ha mandato il suo messaggio a Kikò.

 “Sono molto dispiaciuta che sia uscita ‘la professoressa’ ma soprattutto per te Kikò… – scrive Tina, per poi concludere – a volte penso che tu sia proprio sfortunato in amore” .

Una storia sicuramente molto ironica accompagnata poi dalla canzone “Se mi lasci non vale”. E il pubblico sogna di vedere Tina in casa, altro che Alex Belli!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.