Reality e Talent

GF 16 Mila Suarez vs Alex Belli la resa dei conti: lui la chiama amore, lei lo perdona?

Alex Belli e Mila Suarez il faccia a faccia nella casa del Grande Fratello 16: sarà l'ultima volta in cui si parla di questa storia? Vedremo...

Nella puntata del Grande Fratello 16 in onda il 23 aprile 2019 abbiamo assistito al tanto “atteso” faccia a faccia tra Alex Belli e Mila Suarez. Qualcuno ne avrebbe anche fatto a meno ma è successo e speriamo che sia l’ultima volta che si parli di questo argomento. A meno che l’attuale fidanzata di Alex Belli non arrivi il prossimo martedì a dire di aver litigato con il suo compagno per colpa di quello che è successo nella casa, visto che l’attore continuava a rivolgersi a Mila appellandola con il nomignolo “amore”. Ma questa, è un’altra storia…I due che non si parlavano da otto mesi hanno avuto modo di scontrarsi e dirsi finalmente tutto quello che pensano. Nulla di nuovo ovviamente, le accuse sono sempre le stesse e la sola sensazione che si ha da casa è che Mila sia ancora molto innamorata di Alex.

GRANDE FRATELLO 16 IL FACCIA A FACCIA TRA ALEX BELLI E MILA SUAREZ: TUTTO QUELLO CHE SI SONO DETTI

Belli ha cercato di spiegare che con Mila c’erano diversi problemi e che la storia è finita per una incompatibilità. Ha chiesto a lei di smetterla di parlare di ospedali, di dire che stava male perchè aveva solo avuto l’operazione al seno, nulla di più. Mila non ci sta e ribatte dicendo di esser stata tradita ed è per questo motivo che lei oggi ha il dente avvelenato…

Le persone si mettono insieme per conoscersi. Non ti sei mai resa conto dei problemi che avevamo. Non sono venuta qua per litigare. Hai tirato fuori delle nostre cose private. Devi sapere che sei al Grande Fratello. Ogni parola ha un peso. Noi litigavamo dalla mattina alla sera. Sei morbosa. La mia famiglia ti aperto le porte di casa. Sei entrata qui per infangarmi. Sono venuto per dirti che possiamo chiudere questa storia senza infangarci. Vivi una realtà parallela. Fatti un esame di coscienza” queste le parole di Alex Belli che ha ricordato la voglia di Mila di fare il Gf 16. “Un figlio? Tu hai voluto le tette nuove e il naso nuovo perchè l’anno scorso non ti hanno preso al Grande Fratello e ti stavi per tagliare le vene” ha detto l’attore.

Ho sofferto davvero tanto. Tu mi hai tradito, mi hai buttata una camera di albergo mentre stavi fuori a divertirti con un’altra donna. Mi hai lasciata senza soldi, senza casa. Mi hai venire la nausea“.

Queste le accuse di Mila alle quali Alex ribatte dicendo che la modella ha persino chiamato i fotografi per farsi fare le foto con le valigie in mezzo alla strada. Una guerra senza esclusioni di colpi che si è però conclusa, e speriamo che questa storia venga anche archiviata.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.