Reality e Talent

Grande Fratello 16, sorpresa per Serena Rutelli: l’incontro con la sorella commuove tutti

Sorpresa per Serena Rutelli al Grande Fratello 16 che riceve una lettera e un grande abbraccio dalla sorella. La loro storia ha emozionato tutti.

grande fratello

Nella puntata del Grande Fratello 16 andata in onda ieri sera, martedì 23 aprile 2019, in prima serata su Canale 5, tanti sono stati gli argomenti di discussione da affrontare per gli inquilini della casa e la conduttrice Barbara d’Urso, a partire dall’eliminato della puntata (Ambra). Tra i quattro a rischio eliminazione c’era anche Serena Rutelli, la ragazza adottata da Barbara Palombelli e Francesco Rutelli. Serena oltre che rimanere in casa, riceve una sorpresa che ha commosso tutti, dagli inquilini al pubblico: la sorella Monica.

Grande Fratello 16: Serena Rutelli incontra la sorella ed emoziona tutti

Una sorpresa molto gradita, dunque, per Serena Rutelli che ha potuto riabbracciare sua sorella Monica. “Amore mio, eccomi qua, sei fantastica. Ma quando ti butti giù amore, ricordati quando eravamo più piccole, quando tu mi sostenevi e mi davi forza, quando non ce la facevo perché tu, comunque, ti sei sempre presa cura di me, da quando avevo pochi mesi scrive Monica in una lettera per la sorella.

“Non abbiamo mai avuto quell’infanzia che hanno tutti i bambini, con la mamma e col papà. Eravamo solo io e te, da sole in una stanza, a farci forza da sole. Fino a quando non siamo arrivate in casa famiglia, dove c’era Suor Maria Assunta che ci voleva talmente tanto bene che non ci ha mai fatto mancare niente. Ma comunque non era l’amore di due genitori. Dopo la sofferenza abbiamo scoperto cosa significa amare e cosa significa famiglia. Infatti i nostri genitori, Barbara e Francesco, ci hanno regalato un amore incondizionato” continua Monica Rutelli. Poi, finalmente, Monica entra in casa e riabbraccia sua sorella Serena emozionando tutti i presenti.

GF 16: la storia di Serena e Monica Rutelli adottate da Barbara Palombelli

Una storia davvero commovente quella della concorrente del Grande Fratello 16 Serena Rutelli, così come quella della sua sorella di sangue. La conduttrice Barbara Palombelli e il suo Francesco Rutelli hanno adottato tre bambini, tra cui Serena e Monica che, legate da un rapporto troppo forte, sono riuscite, grazie al grande cuore di Barbara e Francesco, ad essere adottate insieme dopo un passato infelice con i veri genitori. Se così non fosse stato, Serena ha affermato che avrebbe cercato ovunque sua sorella Monica.

La sorpresa ha anche portato bene a Serena che potrà restare nella casa del Grande Fratello 16 ancora per qualche giorno.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.