Reality e Talent

GF 16, Daniele offende Cristian Imparato con parole omofobe e il pubblico chiede la squalifica

Ultime news dalla casa del Grande Fratello 16: arrivano le parole omofobe di Daniele contro Cristian Imparato

Nonostante Barbara d’Urso continui a difendere gli atteggiamenti di alcuni concorrenti della casa del Grande Fratello 16 ( come quelli delle donne che hanno pesantemente minacciato Alberico Lemme ma restano in gioco senza nessun problema) il pubblico che segue il reality fa notare delle cose che non vanno bene. Proprio in occasione della famosa litigata tra Valentina Vignali e Lemme, Daniele si era reso protagonista con alcune frasi che il pubblico non aveva dimenticato. Aveva suggerito di legarlo, di seviziarlo, usando proprio queste parole ma nessuno in diretta ha pensato bene di prendere questo discorso. Ed ecco quindi che i telespettatori si chiedono se nella prossima puntata del Grande Fratello si parlerà invece dell’atteggiamento di Daniele nei confronti di Cristian Imparato. Non solo dopo la diretta del martedì durante una litigata gli ha detto “Io ti mangio vivo” facendo notare di essere molto più figo di lui manco fossimo all’asilo. E’ andato avanti con le sue considerazioni e , parlando in camera da letto con Valentina Vignali, ha usato delle parole omofobe nei confronti di Imparato.

GRANDE FRATELLO 16 NEWS: LE PAROLE OMOFOBE DI DANIELE VERSO CRISTIAN IMPARATO

Come si vede nei tanti video che circolano sui social, Daniele ha dato della “checca” a Cristian Imparato che, come saprete, proprio nella casa del Grande Fratello 16 ha dichiarato di essere gay.

Daniele era in camera con Valentina e le ha spiegato:

Quando ci sono le litigate serie dobbiamo esserci. Queste litigate da bambini. Ieri parlavo con la che**a, gli ho detto ‘ti mangio’. Ieri per un uovo gli ho detto ‘ti mangio’. Io il motivo per cui nominerò Cristian non è perché mi ha nominato a me, ma perché la motivazione che mi ha dato mi fa capire la sua intelligenza. Questo schizza perché ho mangiato due uova. Capisci?!”

Il pubblico chiede che di questo argomento si parli e che Daniele venga almeno rimproverato. Mentre altri parlano persino di una squalifica viste le parole usate dal concorrente.


Sui social una vera e propria ondata di richieste di squalifiche per Daniele.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.