GF 16, Daniele offende Cristian Imparato con parole omofobe e il pubblico chiede la squalifica


Nonostante Barbara d’Urso continui a difendere gli atteggiamenti di alcuni concorrenti della casa del Grande Fratello 16 ( come quelli delle donne che hanno pesantemente minacciato Alberico Lemme ma restano in gioco senza nessun problema) il pubblico che segue il reality fa notare delle cose che non vanno bene. Proprio in occasione della famosa litigata tra Valentina Vignali e Lemme, Daniele si era reso protagonista con alcune frasi che il pubblico non aveva dimenticato. Aveva suggerito di legarlo, di seviziarlo, usando proprio queste parole ma nessuno in diretta ha pensato bene di prendere questo discorso. Ed ecco quindi che i telespettatori si chiedono se nella prossima puntata del Grande Fratello si parlerà invece dell’atteggiamento di Daniele nei confronti di Cristian Imparato. Non solo dopo la diretta del martedì durante una litigata gli ha detto “Io ti mangio vivo” facendo notare di essere molto più figo di lui manco fossimo all’asilo. E’ andato avanti con le sue considerazioni e , parlando in camera da letto con Valentina Vignali, ha usato delle parole omofobe nei confronti di Imparato.

GRANDE FRATELLO 16 NEWS: LE PAROLE OMOFOBE DI DANIELE VERSO CRISTIAN IMPARATO

Come si vede nei tanti video che circolano sui social, Daniele ha dato della “checca” a Cristian Imparato che, come saprete, proprio nella casa del Grande Fratello 16 ha dichiarato di essere gay.

Daniele era in camera con Valentina e le ha spiegato:

Quando ci sono le litigate serie dobbiamo esserci. Queste litigate da bambini. Ieri parlavo con la che**a, gli ho detto ‘ti mangio’. Ieri per un uovo gli ho detto ‘ti mangio’. Io il motivo per cui nominerò Cristian non è perché mi ha nominato a me, ma perché la motivazione che mi ha dato mi fa capire la sua intelligenza. Questo schizza perché ho mangiato due uova. Capisci?!”

Il pubblico chiede che di questo argomento si parli e che Daniele venga almeno rimproverato. Mentre altri parlano persino di una squalifica viste le parole usate dal concorrente.

Sui social una vera e propria ondata di richieste di squalifiche per Daniele.

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close