Reality e Talent

Gf 16 news: Jessica Mazzoli in ospedale, il comunicato del Grande Fratello

Malore nella casa del Grande Fratello 16: Jessica Mazzoli portata in ospedale, le ultime notizie

Chi segue la diretta del Grande Fratello 16 si è reso conto che negli ultimi minuti in casa si parla di quello che è successo a Jessica Mazzoli. La concorrente del Gf 16, come conferma la produzione, ha avuto un malore ed è stata portata in ospedale per dei controlli. E’ stato comunicato anche sulle pagine social del reality di Canale 5. Non ci sono ancora altre informazioni in merito al malore di Jessica nella casa del Grande Fratello 16.

MALORE PER JESSICA MAZZOLI NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO 16: LE ULTIME NOTIZIE

Ed ecco le parole della produzione del Gf 16 dai social, con le ultime notizie sulle condizioni di salute di Jessica.

Dopo lo scontro avvenuto lunedì in diretta con Kikò e le parole dure di Francesca de Andrà nei suoi confronti, Jessica ha cercato di chiarire con le persone con cui aveva discusso. E nelle ultime ore sembrava che la ex compagna di Morgan si fosse ristabilita. Questa mattina però come potrete leggere anche dai tanti commenti presenti sui social, Jessica sembrava molto provata. Non sappiamo se il malore sia stato causato dallo stress vissuto in questi giorni ma speriamo che in ogni caso, si possa trattare di una cosa di poco conto e che la concorrente, dopo le cure del caso, possa tornare nella casa.

Gli altri ragazzi sembrano sereni in casa, e in questi minuti stanno pranzano. Per cui probabilmente non si è trattato di un qualcosa di preoccupante. Vedremo nei prossimi minuti se ci saranno delle altre notizie.

Non è la prima volta che un concorrente deve lasciare la casa del Grande Fratello per degli accertamenti medici. E speriamo anche in questo caso, che non ci sia nulla di grave per la Mazzoli e che possa rientrare in gioco e godersi questa avventura. Le facciamo quindi il nostro in bocca al lupo!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.