Gf 16 news: Jessica Mazzoli in ospedale, il comunicato del Grande Fratello


Chi segue la diretta del Grande Fratello 16 si è reso conto che negli ultimi minuti in casa si parla di quello che è successo a Jessica Mazzoli. La concorrente del Gf 16, come conferma la produzione, ha avuto un malore ed è stata portata in ospedale per dei controlli. E’ stato comunicato anche sulle pagine social del reality di Canale 5. Non ci sono ancora altre informazioni in merito al malore di Jessica nella casa del Grande Fratello 16.

MALORE PER JESSICA MAZZOLI NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO 16: LE ULTIME NOTIZIE

Ed ecco le parole della produzione del Gf 16 dai social, con le ultime notizie sulle condizioni di salute di Jessica.

Dopo lo scontro avvenuto lunedì in diretta con Kikò e le parole dure di Francesca de Andrà nei suoi confronti, Jessica ha cercato di chiarire con le persone con cui aveva discusso. E nelle ultime ore sembrava che la ex compagna di Morgan si fosse ristabilita. Questa mattina però come potrete leggere anche dai tanti commenti presenti sui social, Jessica sembrava molto provata. Non sappiamo se il malore sia stato causato dallo stress vissuto in questi giorni ma speriamo che in ogni caso, si possa trattare di una cosa di poco conto e che la concorrente, dopo le cure del caso, possa tornare nella casa.

Gli altri ragazzi sembrano sereni in casa, e in questi minuti stanno pranzano. Per cui probabilmente non si è trattato di un qualcosa di preoccupante. Vedremo nei prossimi minuti se ci saranno delle altre notizie.

Non è la prima volta che un concorrente deve lasciare la casa del Grande Fratello per degli accertamenti medici. E speriamo anche in questo caso, che non ci sia nulla di grave per la Mazzoli e che possa rientrare in gioco e godersi questa avventura. Le facciamo quindi il nostro in bocca al lupo!

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close