Reality e Talent

Gf 16 news, Jessica Mazzoli operata d’urgenza, le parole di Barbara d’Urso

Ultime notizie su Jessica Mazzoli da Pomeriggio 5: la concorrente del Grande Fratello 16 è stata operata d'urgenza nella notte

Ultime notizie dalla casa del Grande Fratello 16. Ieri forse pochi si sono accorti, essendo un giorno di festa, che Jessica Mazzoli aveva lasciato la casa del Grande Fratello. Era stata la produzione a diffondere un comunicato stampa nel quale si diceva che Jessica aveva lasciato la casa per essere ricoverata in ospedale per un controllo. Oggi invece sono arrivate altre notizie da Barbara d’Urso che ha parlato delle condizioni di salute della ragazza. Jessica per fortuna sta bene, è stata operata ma è ancora in ospedale, come potrete immaginare. Difficile capire se sarà o meno ancora una concorrente del Grande Fratello 16 dopo questi giorni di ricovero in ospedale. A dare le ultime notizie delle condizioni di salute di Jessica Mazzoli è stata Barbara d’Urso che, nel corso della puntata di Pomeriggio Cinque in diretta oggi, 26 aprile 2019, ha parlato delle condizioni di salute della ragazza.

GRANDE FRATELLO 16 ULTIME NOTIZIE JESSICA MAZZOLI: LA CONCORRENTE OPERATA D’URGENZA IN OSPEDALE

In diretta con Pomeriggio Cinque, nella puntata del 26 aprile 2019, il fratello e un amico di Jessica Mazzoli, hanno rassicurato il pubblico di Canale 5 parlano delle condizioni di salute della ragazza. “Sta bene” hanno commentato il fratello di Jessica e il suo amico arrivati subito a Roma dalla Sardegna. Pare che Jessica abbia avuto un forte attacco di peritonite e sia stata quindi operata d’urgenza a Roma.

 “Stamattina l’ho chiamata, piangeva con me al telefono e diceva che, nonostante le facesse male la pancia e i punti, vuole tornare nella Casa” ha detto Barbara d’Urso.

Al momento la conduttrice non si è sbilanciata in merito a quello che potrebbe essere il futuro di Jessica nella casa del Grande Fratello 16 e non sa se avrà modo di rientrare nel gioco. In ogni caso le facciamo il nostro in bocca al lupo. E speriamo che, gioco o non gioco, la ragazza possa lasciare presto l’ospedale.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.