Reality e Talent

Grande Fratello 16: eliminato il super vip del cast, ecco chi è

Ecco chi è la concorrente eliminata nella quarta puntata del 29 aprile

GRANDE FRATELLO 16 eliminato 29 aprile


Una eliminazione shock, anzi “choc” come dirette Barbara D’Urso. Come di consueto, anche questa settimana il televoto ha mietuto un’altra vittima fra i concorrenti nella casa del Grande Fratello 16. Questa settimana a rischio eliminazione c’erano ben sei coinquilini: Mila Suarez, Erica, Ivana Icardi, Daniele, Michael Terlizzi e Francesca De Andrè. Uno dopo l’altro, i concorrenti salvi sono stati annunciati dalla conduttrice.

Salvi Michael Terlizzi, Francesca De Andrè e Daniele, a restare sulla graticola sono rimaste tre donne: Mila Suarez, Erica, Ivana Icardi. Fra loro tre solo una ha lasciato la casa in questo sperimentato televoto in positivo: infatti, questa settimana gli spettatori hanno votato il loro preferito e non chi preferivano sbattere fuori dal reality Mediaset.

Grande Fratello 16: Ivana Icardi eliminato della settimana

Con solo il 14% delle preferenze del pubblico da casa, ad abbandonare il Grande Fratello 16 è Ivana Icardi: la sorella del noto calciatore Mauro Icardi. Un verdetto che sulla carta risulta inaspettato ma che, in realtà, non era poi così imprevedibile: da settimane la giovane non fa altro che parlare unicamente della sua guerriglia familiare con Wanda Nara e dei vari strascichi che ne derivano, fra post social e la già citata diffida.

E pensare che per cercare di riaccendere i riflettori su Ivana Icardi, questa settimana la produzione del Grande Fratello 16 aveva deciso di mandare nella casa il suo attuale fidanzato – Luis Fabian Galesio, calciatore del Messina – per cercare di innescare una sorta di triangolo amoroso fra lei, il suo compagno e Gianmarco Onestini, con cui pare ci sia stato un mezzo avvicinamento sfociato in realtà in qualche gesto gentile ma puramente amichevole.

Una volta eliminata, Ivana Icardi è riapparsa intorno alla mezzanotte e mezza in studio. Interrogata da Barbara D’Urso sul verdetto del televoto, la giovane non ha rilasciato nessuna dichiarazione degna di nota. Nemmeno quando la conduttrice ha nuovamente tentato di riaccendere la questione del triangolo amoroso; Ivana Icardi è ferma nelle sue idee: con Gianmarco Onestini è solo amicizia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.