Reality e Talent

Grande Fratello 16, ennesimo scontro Francesca De André e Mila: la Suarez rompe un bicchiere

Continuano le discussioni tra Francesca De André e Mila Suarez all'interno della casa del Grande Fratello. Mila sempre più sola, il pubblico si schiera.

francesca contro mila

Continuano le discussioni al Grande Fratello 16 e continuano gli scontri tra Francesca De André e Mila Suarez. Le due concorrenti del reality show di Canale 5 non sono mai riuscite ad approcciarsi serenamente, anzi sono state diverse le litigate fra le due ragazze. Dopo che Francesca ha accusato Mila di rubare all’interno della casa, le due hanno litigato mentre erano a tavola, in quanto Mila ha espresso il desiderio di voler cambiare stanza da letto. Un tranquillo pranzo che si trasforma nell’ennesimo battibecco tra la De André e la Suarez. Ma non finisce qui perché, durante la cena, Francesca continua a fare delle accuse sulla ex fidanzata di Alex Belli.

E la discussione finisce con Mila che rompe per sbaglio un bicchiere ma in casa, qualcuno, pensa che sia stato un gesto poco carino e voluto.

GF 16, Francesca De André contro Mila Suarez: “Bugiarda”

“Bugiarda” è così che Francesca De André definisce la sua compagna d’avventura al Grande Fratello 16, Mila Suarez. Mentre tutti sono a tavola e Francesca continua a dare della falsa a Mila, la Suarez esce fuori e si isola dal resto del gruppo. “Vuole fare la vittima” continua a cena Francesca. La De André crede che Mila voglia farla passare come la persona che non è. “Secondo te come viene vista la cosa?” chiede Francesca. Ma cerchiamo di rispondere noi alla domanda della gieffina perché il pubblico del GF ormai sembra piuttosto schierato. Il popolo del web sembra non apprezzare per niente il comportamento della De André e difende Mila che oramai è sempre più sola all’interno della casa più spiata d’Italia.

CLICCA QUI PER VEDERE LE NUOVE ACCUSE DI FRANCESCA.

Grande Fratello 16, Mila Suarez sola e sconfortata: il pubblico fa il tifo per lei

Mila Suarez è sempre più sola nella casa del Grande Fratello. Dopo aver lasciato la tavola, stanca delle ennesime accuse di Francesca, Mila va in giardino e viene raggiunta da Enrico che chiede spiegazioni sul comportamento della Suarez che ha rotto un bicchiere: Hai completamente sbagliato e quindici persone lo pensano, ormai il danno è fatto”. Mila è sconfortata e sempre più isolata. La concorrente del GF non sa però che dalla sua parte c’è gran parte del pubblico che, vedendo gli scontri tra lei e Francesca, fa il tifo per la Suarez e vorrebbe fuori la De André.

Ricordiamo che questa settimana Mila è al televoto e la sua sorte è proprio nelle mani del pubblico. Cosa succederà? Lo scoprire soltanto nella puntata di lunedì 6 maggio 2019, in prima serata su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.