Reality e Talent

Complotto al Gf 16 per far fuori Mila? Kikò sarebbe d’accordo con gli autori? Sui social le teorie

C'è davvero un complotto nella casa del Grande Fratello 16 tra autori e concorrenti per far fuori Mila Suarez? Ecco le ultime news

Dopo la diretta del Grande Fratello 16 di ieri, sui social si è alzato un vero e proprio polverone. I più attenti infatti hanno notato che Kikò, rientrando in casa dopo esser stato condotto in studio in attesa del verdetto, ha informato i suoi compagni di viaggio di un nuovo atteggiamento da assumere verso Mila Suarez. Che cosa staserebbe succedendo? I fans del Grande Fratello non hanno dubbi: Kikò avrebbe parlato di suggerimenti dati da un certo Omar, autore del programma di Canale 5 ( a detta di Kikò) e avrebbe chiesto di non isolare Mila Suarez visto che è ormai diventata la preferita del pubblico.

IL COMPLOTTO CONTRO MILA SUAREZ AL GRANDE FRATELLO 16: ESISTE DAVVERO ?

Kikò sarebbe quindi rientrato in casa e, come raccontano anche i telespettatori che hanno seguito la diretta dopo le 2, avrebbe parlato con Michael, Enrico e Gennaro di quanto gli sarebbe stato suggerito. Un vero e proprio complotto. Pare che questa persona abbia fatto capire a Kikò che Mila fuori è molto amata e che loro stanno sbagliando a isolarla.

A confermare quello che Kikò avrebbe saputo fuori, ci sarebbero stati anche degli atteggiamenti successivi nel corso della notte. Pare che Kikò ( noi ci affidiamo al racconto fatto dai telespettatori sui social, non avendo visto la diretta) abbiamo osservato l’uomo scrivere con un coltello su dei fogli facendo finta che si trattasse della spesa ma in realtà erano dei messaggi per i suoi amici. Kikò avrebbe dichiarato che Mila prima di entrare, si sarebbe ben studiata le edizioni passate del Grande Fratello e, comprendendo che a vincere è sempre quella che viene isolata, lei lo avrebbe fatto.

Peccato che Mila sin dalle prime ore non si sia affatto isolata ma che invece si sia avvicinata tanto a Gennaro, fino a credere persino di aver avuto qualcosa di importante con lui. E se è vero che Mila è isolata è di certo una conseguenza del bullismo che le altre ragazze in casa le fanno, anche se purtroppo nelle dirette del Grande Fratello non c’è mai tempo per analizzare quello che la Suarez subisce.

Sui social quindi, da ieri notte, sono piovuto centinaia di commenti di chi fa notare quanto stesse accadendo in casa e fuori



E potremmo continuare perchè davvero i messaggi sono tanti. Qualcosa ci dice che questa vicenda avrà un altro finale: qualcuno ci spiegherà che probabilmente a Kikò è stato detto di non trattare male Mila ma non di certo perchè non la si voglia in casa. Solo perchè appunto, in casa, non viene trattata nel migliore dei modi. Non siete d’accordo?

Ovviamente restiamo a disposizione di chi volesse raccontare le sue motivazioni e le sue ragioni visto che questa è solo una “versione”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.