Reality e Talent

Grande Fratello 16 i nominati della quinta puntata: tre donne al televoto

Ecco il resoconto della quinta puntata del Grande Fratello 16 i nominati del 6 maggio 2019: tre donne finiscono al televoto

Puntata lunghissima anche quella del Grande Fratello 16 in onda il 6 maggio 2019 e probabilmente molti di voi non hanno avuto la forza di restare svegli per ascoltare l’esito delle nomination. Alla fine i ragazzi della casa, hanno fatto i nomi di tre donne che finiscono al televoto. Ricordiamo che Kikò era stato eletto il preferito della settimana mentre Guendalina era ancora immune anche perchè non è una concorrente ufficiale ( tra l’altro questa settimana avrà il compito di far innamorare Enrico).

Non ci resta quindi che scoprire come sono andate le nomination e scoprire poi i nomi delle tre donne che rischiano di lasciare la casa nelle prossime puntate. Vi ricordiamo anche che nella puntata del 6 maggio 2019, a lasciare il reality di Canale 5 è stato Cristian Imparato ( leggi qui i dettagli).

GRANDE FRATELLO 16: TRE DONNE AL TELEVOTO DOPO LA QUINTA PUNTATA, ECCO CHI SONO

Ed ecco quali sono stati i nomi fatti dai ragazzi e le varie motivazioni.

Valentina nomina Mila perché “la vedo con atteggiamenti negativi nella casa” ed Erica perché “c’ho condiviso meno”. Gianmarco nomina Martina perché “non si deve mai arrivare alle mani” ( in settimana i dye hanno avuto una discussione e lei gli ha lanciato una felpa contro diventando molto aggressiva) e Mila perché “l’ho vista poco spontanea”. Enrico nomina Mila e Martina perché “hanno avuto atteggiamenti sbagliati”. Anche in questo caso si riferisce alla litigata con Gianmarco e al bicchiere lanciato da Mila. Erica nomina Mila perché “non capiamo le tue reazioni” e Daniele perché “vedo Martina star male”. Daniele nomina Erica perché “mi ha appena votato” e Mila perché “ha delle reazioni poco comprensibili”.

Gaetano nomina Mila perché “è una persona con la quale non si possono fare discorsi seri” e Martina “per l’atteggiamento avuto con Gianmarco”. A quanto pare la litigata che c’è stata tra i due, della quale non si è proprio parlato in puntata, ha dato uno scossone a tutti questa settimana.

Serena nomina Enrico e Gennaro perché non c’ha rapporto. Nonostante le confidenze fatte con Gennaro, che ha una storia simile alle sua, Serena non si trova. Martina nomina Gianmarco per lo scontro avuto in settimana e Mila perché “ho visto atteggiamenti che non mi sono piaciuti”. Michael nomina Mila “per lo stesso motivo di tutti” ed Erica perché “non m’è piaciuta con Daniele”. Francesca nomina Mila per “la t” ( si riferisce al video in cui Mila le dà della poco di buono anche se in diretta ha poi negato) e Serena perché “è diversa dal gruppo”. Mila nomina Gaetano perché “non ha mai cercato di parlare con me” ed Enrico perché a detta sua si è coalizzato con gli altri contro di lei. Gennaro nomina Mila perché si aspetta delle scuse e Serena perché “ci condivido meno tempo”.

Come avrete capito quindi a finire al televoto sono tre donne: Erica, Mila ( che novità) e Martina.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.