Reality e Talent

Ambra Lombardo del GF 16 vittima di stalking: lo racconta a Mattino 5

Ambra Lombardo, ex concorrente del GF 16, confessa di essere stata vittima di stalking a Mattino Cinque, da Federica Panicucci. Le sue parole.

mattino 5

Questa mattina, lunedì 13 maggio 2019, è andata in onda, su Canale 5, una nuova puntata di Mattino Cinque con Federica Panicucci. Tra gli ospiti in studio anche Ambra Lombardo, ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello. Proprio nel salotto della Panicucci, mentre si discute del caso di Morgante, la bella Ambra interviene con una confessione: “Il fatto mi tocca particolarmente perché ho un trascorso di questo tipo” apre la gieffina. “Io ho subito stalking, io so benissimo come ci si sente e cosa si prova” afferma la Lombardo. “Tu hai fatto anche una denuncia” interviene la conduttrice Federica Panicucci. “Io ho di fatto esporto istanza di ammonimento per allontanare questa persona dagli spazi della mia vita” continua Ambra.

Ambra Lombardo vittima di stalking: la gieffina ne parla con Federica Panicucci a Mattino Cinque

Di fatto è iniziato tutto circa un anno fa, racconta Ambra Lombardo dalla Panicucci. “Questa persona continua a scrivermi con profili falsi, con numeri di telefono falsi, continua comunque ad essere invasiva” afferma Ambra. “All’epoca si intrufolò anche nello stabile del mio palazzo aspettandomi dietro alla porta. Io ero completamente condizionata nei miei movimenti, anche nell’andare a lavoro ed è un incubo. Un incubo ad occhi aperti perché tu non puoi più vivere la tua vita con serenità cosciente che qualcuno ti perseguita in ogni momento” racconta la nuova fiamma di Kikò Nalli.

Ambra Lombardo del Grande Fratello: “Avevo avuto una storia di tre mesi”

Ambra afferma di aver avuto una storia di tre mesi con questa persona: “Una volta lasciatolo lui ha iniziato ad incattivirsi e a perseguitarmi fino a che poi non sono ricorsa alle forza dell’ordine”. Ad oggi la ex concorrente del Grande Fratello non lo trova più sotto casa però afferma: “Vengo reperita ai mezzi di comunicazione che è comunque già una forma di stalking. Anche il fatto di essere taggata in contenuti molesti, di venire in qualche modo offesa, venire lesa nello spazio della tua esistenza”.

Davvero un dramma quello che sta continuando a vivere Ambra Lombardo, ex inquilina dell’ultima edizione del GF.

CLICCA QUI per vedere il video della confessione di Ambra a Mattino Cinque da Federica Panicucci

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.