Ambra Lombardo del GF 16 vittima di stalking: lo racconta a Mattino 5


mattino 5

Questa mattina, lunedì 13 maggio 2019, è andata in onda, su Canale 5, una nuova puntata di Mattino Cinque con Federica Panicucci. Tra gli ospiti in studio anche Ambra Lombardo, ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello. Proprio nel salotto della Panicucci, mentre si discute del caso di Morgante, la bella Ambra interviene con una confessione: “Il fatto mi tocca particolarmente perché ho un trascorso di questo tipo” apre la gieffina. “Io ho subito stalking, io so benissimo come ci si sente e cosa si prova” afferma la Lombardo. “Tu hai fatto anche una denuncia” interviene la conduttrice Federica Panicucci. “Io ho di fatto esporto istanza di ammonimento per allontanare questa persona dagli spazi della mia vita” continua Ambra.

Ambra Lombardo vittima di stalking: la gieffina ne parla con Federica Panicucci a Mattino Cinque

Di fatto è iniziato tutto circa un anno fa, racconta Ambra Lombardo dalla Panicucci. “Questa persona continua a scrivermi con profili falsi, con numeri di telefono falsi, continua comunque ad essere invasiva” afferma Ambra. “All’epoca si intrufolò anche nello stabile del mio palazzo aspettandomi dietro alla porta. Io ero completamente condizionata nei miei movimenti, anche nell’andare a lavoro ed è un incubo. Un incubo ad occhi aperti perché tu non puoi più vivere la tua vita con serenità cosciente che qualcuno ti perseguita in ogni momento” racconta la nuova fiamma di Kikò Nalli.

Ambra Lombardo del Grande Fratello: “Avevo avuto una storia di tre mesi”

Ambra afferma di aver avuto una storia di tre mesi con questa persona: “Una volta lasciatolo lui ha iniziato ad incattivirsi e a perseguitarmi fino a che poi non sono ricorsa alle forza dell’ordine”. Ad oggi la ex concorrente del Grande Fratello non lo trova più sotto casa però afferma: “Vengo reperita ai mezzi di comunicazione che è comunque già una forma di stalking. Anche il fatto di essere taggata in contenuti molesti, di venire in qualche modo offesa, venire lesa nello spazio della tua esistenza”.

Davvero un dramma quello che sta continuando a vivere Ambra Lombardo, ex inquilina dell’ultima edizione del GF.

CLICCA QUI per vedere il video della confessione di Ambra a Mattino Cinque da Federica Panicucci

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close