Gf 16 news, il gioco dei baci in casa: tra Erica e Gianmarco solo finzione o realtà?


grande fratello 16

Una missione molto particolare nella casa del Grande Fratello 16! Per guadagnare il budget che permetta di fare la spesa, gli inquilini del GF hanno affrontato una prova al bacio. Ogni volta che suona una sirena, i concorrenti sono tenuti a baciare la prima persona che si trovano di fronte con tanto di sottofondo romantico, proprio come se fossero i protagonisti di un film. Se per alcuni questa nuova missione è molto divertente, altri non la apprezzano per niente. Davvero tanti i baci che igieffini si sono dati e non sono certo mancate le polemiche. Uno dei baci che sta facendo più parlare è quello tra Erica e Gianmarco.

Vediamo quelle che sono le ultime news dalla casa del Grande Fratello 16.

Grande Fratello 16, Erica e Gianmarco si baciano: tutto un gioco o sta nascendo qualcosa?

Tutti i concorrenti del GF devono stare al gioco se vogliono ottenere il budget che permetta loro di fare la spesa. Il bacio è toccato, tra gli altri, anche ad Erica e Gianmarco. I due inquilini del reality show si sono lasciati andare in un bacio molto romantico che ha portato alcuni sospetti. Erica e Gianmarco hanno solo rispettato il gioco o tra i due c’è una vera attrazione? Se lo sta chiedendo persino il Grande Fratello stesso. “Un bacio tra finzione e realtà. Il bacio fra Erica e Gianmarco sembra essere stato veramente romantico. Sarà stata pura finzione cinematografica?” si legge infatti sul sito. Staremo sicuramente attenti al loro rapporto ma ricordiamo che i due erano interessati ad altre persone all’interno della casa più spiata d’Italia.

GF 16, la missione dei baci infiamma la casa: i più discussi

Erica e Gianmarco non sono certo gli unici ad aver rispettato la missione. Tra i baci che più hanno fatto parlare ci sono quelli tra: Gianmarco Onestini e Michael Terlizzi, Enrico e Gaetano, Gianmarco e Valentina Vignali, che sembra aver molto apprezzato. Addirittura c’è stato il bacio tra Francesca De André e Gennaro. Il loro rapporto appariva cambiato dopo l’entrata in casa del fidanzato di lei. Che questo bacio possa segnare la svolta?

Dobbiamo davvero credere che i baci siano tutti obbligati o qualcuno ha apprezzato la missione del Grande Fratello?

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close