Reality e Talent

Giacomo Urtis fa delle accuse molto forti ad Andrea Zelletta che ci resta malissimo

Si accende lo scontro nella casa del GF VIP 5 tra Andrea Zelletta e Giacomo Urtis: ecco che cosa è successo tra i due

Chi ha seguito la diretta del Grande Fratello VIP 5 ha visto che la dinamica del televoto e della scelta di chi sarebbe dovuto restare, da parte dei concorrenti, ha scatenato una inaspettata reazione di Giacomo Urtis. Alfono Signorini infatti ha chiesto ad Andrea Zelletta e a Selvaggia Roma chi sarebbe dovuto restare secondo loro in casa. Zelletta ha salvato la Roma e Selvaggia a sua volta, invece che fare il nome di uno dei suoi migliori amici, ha votato per l’ex tronista. Ma Urtis, invece che prendersela con Selvaggia, si è scagliato contro Andrea offendendolo e facendo una serie di accuse molto forti. Va detto che all’uscita di Selvaggia Roma, la meno votata dal pubblico, il chirurgo dei vip non si è neppure avvicinato alla porta per salutarla, forse rendendosi conto solo dopo di quello che era successo.

Ma Andrea ci è rimasto molto male per le parole di Giacomo e alla fine della puntata si è sfogato con Stefania Orlando.

E’ SCONTRO TRA ANDREA ZELLETTA E GIACOMO URTIS: COSA E’ SUCCESSO

Le accuse di Urtis ad Andrea sono state molto forti e Zelletta le riassume così a Stefania:

Con me è stato esagerato. ‘Vogliamo parlare di Andrea Zelletta che fa il bonaccione? Fa il buono perché vuole avere le cose in regalo’. Ma che battuta è? Questa è roba di poco gusto. Ho visto la sua faccia, riconosco la faccia. Poi ha detto ‘si è svegliato tutto insieme Andrea che fino all’altro ieri faceva l’arredo della casa’.

E ancora:

Invece di arrabbiarsi con me perché non si è arrabbiato con Selvaggia che ha detto che doveva uscire lui? Adesso impazzisco, ora divento pazzo. Mi si gonfia la giugulare. Mi sto trattenendo. La Roma è sua amica da 6 anni e nomina lui per uscire e invece questo sputa veleno nei miei confronti?! Io sono vero, guarda quando me la sono presa con Pierpaolo perché non mi aveva salvato. Amicone con tutti per avere i regali? Ma stiamo scherzando.

Andrea che è sempre molto permaloso, questa volta però sembra avere ragione nell’essersela presa per la accuse lanciate da Urtis:

Sì, ha detto una cavolata grossa, ma non ci stava. Questo è stato velenoso e mi inca**o. Caro sappi che Andrea Zelletta è buono, ma non è scemo, sappilo. Non ho proprio gradito questa sparata. Ma ti rendi conto che ha detto che ero un arredo?! Se lo pensi vieni a dirmelo in faccia subito

Mentre Stefania e Andrea parlavano, in camera è arrivato Giacomo e Zelletta ha voluto subito chiarirsi con lui. Gli ha fatto notare che non ha speso una parola per la Roma, che è una sua cara amica, mentre contro di lui ne ha dette di ogni.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.